[6 - 8 Luglio] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
Raga aspettavo sta promo come il cappuccino e la brioche dopo l'esame del sangue bugdigitale non delude mai
@coccinella63 femminile abbastanza il tag? Dato che la scritta in calce non se la calcola nessuno -
Ma il deposito di 100 euro che c'è per questo fine settimana con bonus fino a 15 euro si può abbinare per attivare anche i giri gratis, oppure l importo di questa è vincolante?
-
i primi 2 codici funzionano...al momento il 3 ancora no...
-
Ricarica:
€ 10.00 STELLAR10LUG--> 6 luglio 2018 10 Giri Gratis validi su Starburst
€ 20.00 STELLAR25LUG---> 7 luglio 2018 25 Giri Gratis validi su Starburst
€ 50.00 STELLAR100LUG--> 8 luglio 2018 100 Giri Gratis validi su Starburstragazzi basta leggere
-
@ninjamaseo si ma non funziona proprio così
-
In che senso? Ho sempre giocato rispettando i giorni e non ho avuto mai problemi
chiedo scusa se mi sono perso qualcosa ahah -
@ninjamaseo di solito il secondo codice è attivabile nella stessa giornata del primo e così tutti gli altri
-
non avevo mai provato a inserire tutti e 3 i codici lo stesso giorno, grazie allora per la dritta!
-
@ninjamaseo il terzo funzionerà domani
-
confermo che oggi funzionano il primo e il secondo codice con deposito
-
É sfruttabile assieme a quella per i giri gratis con i gol?
-
Si inizia con un negativo di 5 cent
-
"L’importo dei giri gratis e del deposito sono vincolati alle slot di Gioco Digitale. Se decidi di cancellarti dall’offerta il tuo deposito tornerá ad essere disponibile su tutta l’offerta di Gioco Digitale."
Quindi è vincolato alle slot solo finchè non finisco il wagering right? -
@jtw è un bug di gd, il deposito non è vincolato alle slot
il ricavato delle slot ha wag x1 -
Scusate oltre al STELLAR10LUG quale sarebbe il secondo codice?
-
@al_ge96 quello che uscirà la guida domani
-
Questo post è eliminato! -
Se deposito 100 euro ed inserisco il codice dei 50 giri gratis mi pappo anche il bonus di 15 euro? Credo che sia di interesse comune, avevo già proposto la domanda, grazie.
-
...giocati 10 giri gratis starburst....manco 10 centesimi ho vinto....iniziamo bene la giornata...
-
domanda ma oltre le vincite si possono accumulare anche i giri gratis, o devo usarli giorno x giorno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet