@chomp96 Grazie mille! Mi sono agitata perchè avevo giocato ieri sera e questa mattina ancora non vedevo il bonus... invece adesso ho controllato e mi è stato accreditato!
Grazie per la risposta così rapida, non me l'aspettavo, e complimenti per questa community!
delia18
@delia18
I migliori post di delia18
-
RE: Non hai ricevuto il bonus di 10€ da Better
Ultimi post creati da delia18
-
RE: Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
@davide Allora sono tranquilla, grazie mille!
-
RE: Guida 14 • Limitazioni ai Conti Gioco (Profilazione e Gubbing)
Ciao a tutti, mi scuso se questa domanda risulterà ripetitiva o scontata...
io passo tutti i weekend a casa del mio ragazzo, perciò mi domandavo... ma se mi collego ai book dal wifi del mio ragazzo (quindi con indirizzo IP diverso da quello che uso in settimana) posso incorrere in limitazioni di sorta? Per esempio, se mi registro nel weekend su un book (dall'IP del mio ragazzo) e poi scommetto durante la settimana da casa mia...può creare problemi?
Lo chiedo perchè ho fatto l'iscrizione a Williamhill e dopo due giorni mi hanno comunicato la limitazione dei bonus: non ho ricevuto spiegazioni, ma il fatto di essermi collegata da due posti diversi mi sembra l'unica ragione possibile...
Grazie a tutti! -
RE: [scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
@davide Il problema è che nessun altro in casa può avere un account o qualche attività su williamhill ecc... non c'è modo di capire le motivazioni di questi portali? mi sembra davvero assurdo
-
RE: [scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
Ciao, ho un problema con WilliamHill.
Ho seguito la guida per sbloccare il bonus da 25 euro. Mi sono iscritta al portale e ho fatto la prima scommessa da 50 euro.
Seguendo la guida, ho inviato i documenti per verificare il conto e ho inserito il codice VERIFICA5 per sbloccare i 5 euro di bonus.
Oggi mi è arrivata una mail che dice:"Vogliamo informarla abbiamo ricevuto il Suo documento d'identità ed è stato approvato con successo. Pertanto adesso è stato sbloccato l'opzione di Prelievo e potrà anche depositare con metodi di pagamento come Paysafe Card e Whilliam Hill Voucher.
Nonostante tutto non abbiamo potuto erogarLe il bonus sulla verifica dei documenti, poichè il suo conto risulta essere stato limitato alla ricezione di bonus."
Ho aperto il conto due giorni fa... com'è possibile che mi abbiano bloccato i bonus? c'è qualcosa che posso fare?
Grazie
-
RE: Non hai ricevuto il bonus di 10€ da Better
@chomp96 Grazie mille! Mi sono agitata perchè avevo giocato ieri sera e questa mattina ancora non vedevo il bonus... invece adesso ho controllato e mi è stato accreditato!
Grazie per la risposta così rapida, non me l'aspettavo, e complimenti per questa community! -
RE: Non hai ricevuto il bonus di 10€ da Better
Ciao a tutti, sono nuova e ho già fatto pasticci! (Scusate se la domanda è ripetitiva ma io non sono riuscita a trovare una risposta alla mia situazione).
Ho seguito la guida passo passo per sbloccare il primo bonus su better... ho versato quindi 10 euro, solo che non ho controllato che mi fosse accreditato anche il bonus, per cui ho proseguito con i passaggi e fatto la prima puntata su better (e la bancaria su betfair).
Successivamente alla giocata, mi sono accorta che il mio credito su better è ZERO... ma non solo: se vado nella sezione “movimenti e giocate” tutte le voci nella tabella sono a ZERO... è come se non avessi nemmeno mai depositato quei 10 euro (anche se la prima giocata me l’ha accettata), e quindi non ho ovviamente ricevuto il bonus... è possibile una situazione del genere? Ho fatto qualcosa di sbagliato?
Grazie a tutti!