@Davide Grazie per l@interessamento. Stranamente dal pc non riuscivo a fare nessun tipo di puntata con importi superiori a 2 euro e comunque impiegava troppo tempo per leggere la completazione della schedina. Poi ho risolto il tutto da smartphone . Sono riuscito a fare qualsiasi tipo di giocata con qualsiasi importo senza problemi e il tutto in modo velocissimo.
I migliori post di leletelly
-
RE: Benvenuto Better • deposita 100€ e ricevi 10€ + altri bonus
Ultimi post creati da leletelly
-
RE: Problemi skrill/postepay
@Efeinan purtroppo non ho questo documento perche la carta e stata aperta tanto tempo fa. Unica cosa posso solo andare alle poste e chiedere allo sportello se mi possono stampare un documento simile. Ma in questi giorni e' impossinile alle poste.
Quest di skrill non dovrebbero accettare i pagamenti se dopo fanno tante storie , cioe' intendo dire I soldi li puoi versare ma non ti fanno prelevare. Mi sa tanto di FREGATURA -
RE: Problemi skrill/postepay
@bomberninja9293 ti ringrazio ho gia provato ma sul pdf non viene riportato il numero carta e nome intestatario
-
RE: Problemi skrill/postepay
grazie per la risposta anchio ho pensato a paypal ma prima devo risolvere questo problema. Spero che nel forum ci sia qualcuno che puo darmi qualche consiglio per risolvere la questione. Ho dei soldi bloccati e nn mi va di prderli.
-
RE: Problemi skrill/postepay
chiedevo un consiglio se posso, io ho da poco aperto un conto skrill con postpay evolution e versato . Dopo qualche giorno mi hanno sboccato il conto per una verifica chiedendomi una copia cartaea dell' estratto conto dove e' indicato il mio nome il numero della carta ed il movimento nell'estratto che ho fatto con loro.
Usando la postepy sia da App che da pc non e' possibile avere questo documento ed ho provato ad inviarli degli screen, ma loro mi rimandano sempre la stessa email di boot chiedendomi sempre la stessa cosa. Ho provato e riprovato a contattarli scrivendogli che non mi e' possibile inviargli questo documento, ma loro niente sempre la stessa inutile mail di risposta. Ho contattato , dopo 25 mim di attesa anche il servizio telefonico italiano che e' ben a conoscenza di questo problema, la risposta e stata contattero la sede centrale . IL problema che questi stronzi i soldi li hanno presi ed adesso mettono questa scusa del documento. non so cosa fare -
RE: Problemi skrill/postepay
@mourinho90 ciao hai risolto questo problema?
-
RE: Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
Buon giorno a tutti . Mi sono appena registrato e sono in attesa di ricevere i 10+5 di bonus e voglio piazzare la mia prima scommessa su una speciale combo maggiorata per ricevere ulteriori 5 di bonus. Possono crearmi problemi? ho letto TC per quanto riguarda questa combo ma non ho letto nulla a riguardo.
Chiedo a voi piu' esperti info in merito a questo -
RE: Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
@Anonymous volevo fare prima una puntata da 10 utilizzando il mio saldo. io intendo dire non e' che se incomincio a fare puntate dopo non mi viene erogato il bonus restante dei 2.5 del controllo documenti?
-
RE: Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
Non avendo ricevuto ancora i 2.5 di bonus verifica documenti posso iniziare a fare puntate o devo aspettare ancora? Anche perche dopo l invio documenti mi e apparso il messaggio che per la verifica ci vogliono da I 3/4 giorni
-
RE: Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
@Chomp96 Grazie per la risposta . infatti avevo capito di poterlo fare ma, spero di perdere sul book per non versare altri soldi su betfar.
PS da quando faccio MB vinco sempre sui book, CHE [censored]!!!