Ciao ragazzi, sono iscritto ad unibet da neanche 4 mesi, oltre ad usare i bonus, scommettevo regolarmente su sport ed usavo tutti gli accorgimenti del caso per evitare di risultare un giocatore solo legato ai bonus (anche perchè effettivamente non è così) dopo aver chiesto spiegazione per il mancato rimborso di un bonus multipla mi arriva la risposta che leggete quì sotto. avete consigli? tipo chiedere ulteriori spiegazioni o chiudre il conto?
Dopo un'attenta revisione da parte del nostro team, siamo spiacenti di informarti che il tuo account non sarà più idoneo a ricevere promozioni sportive da Unibet, tra cui Match of the Week potenziato, Multipla Assicurata, Amo il Lunedi, Jackpot Cup Serie B, Serie B potenziata e tutte le altre promozioni che trovi nella sezione 'Bonus e Promozioni'. Inoltre, il tuo account non sarà più considerato idoneo a ricevere bonus sport, scommesse senza rischio o premi ex gratia.
Il nostro regolamento ai punti 11.4 dichiara che:
'Quando sussiste un ragionevole sospetto che il Titolare del conto abbia commesso o tentato di commettere un abuso di bonus, da solo o come componente di un gruppo, Unibet si riserva il diritto di:
a. ritirare, a propria discrezione, il bonus assegnato al Titolare del conto e tutte le vincite derivanti da quel bonus e/o
b. revocare, negare o ritirare un’offerta di bonus al Titolare del conto e/o
c. bloccare un accesso a determinati prodotti e/o
d. escludere il Titolare del conto da future offerte promozionali e/o
e. sospendere con effetto immediato il Titolare del conto.'
Nel caso di ulteriori dubbi non esiti a ricontattarci, siamo a sua completa disposizione.
Cogliamo quest'occasione per augurarle una piacevole serata.