Dopo aver convalidato il conto di gioco, nella pagina principale mi viene detto che oltre al versamento e alla convaida del conto, mi servirebbe un coupon che però non é mai stato menzionato nell' offerta. Non capisco se influisca sullo sblocco del bonus o posso oggi utilizzare l'offerta, vi sarei grato se mi sapeste dare una risposta
Ultimi post creati da Adam1734
-
RE: [scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
RE: bonus 5 euro william hill
William Hill
Gentile Marco,Grazie per aver scelto William Hill.
Siamo lieti di informarLa, che il nostro dipartimento di sicurezza ha approvato i Suoi documenti ed il Suo conto è stato aggiornato.
In William Hill prendiamo molto seriamente la sicurezza dei nostri clienti e La ringraziamo per la Sua collaborazione durante il nostro processo di verifica dell’età.
Cogliamo l’occasione per avvisarLa che adesso può utilizzare anche i nuovi metodi di pagamento disponibili sul nostro sito –William Hill voucher e Paysafecard. Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare la nostra Assistenza Clienti online oppure tramite mail.
Restiamo a Sua completa disposizione.
Cordiali Saluti,
EnricoWilliam Hill Online
Servizio Assistenza ClientiGrazie per averci inviato la tua domanda. Utilizza questo numero di riferimento per un eventuale sollecito: 190404-014533
Il personale dell’assistenza clienti tratterà il tuo caso con la massima priorità e ti fornirà una risposta nel minor tempo possibile.
Siamo disponibili anche in chat e al nostro numero gratuito 800 790293
Cordiali saluti,
Servizio Clienti
William HillAdam1734 VERIFICA 5
==================== image Allegato file ====================
IMG_20190402_014025.jpg, 1861461 byte, Aggiunto al caso==================== image Allegato file ====================
IMG_20190402_014018.jpg, 2315478 byte, Aggiunto al caso
Numero di riferimento # 190404-014533
William Hill supporta il Gioco Responsabile
[---001:001260:53652---]Questa é la risposta
-
RE: bonus 5 euro william hill
Si ma la risposta parla solo dei nuovi metodi di pagamento e dell'aggiornamento del mio account, non capisco se devo aspettare per un'ulteriore mail oppure se c'è stato un errore
-
bonus 5 euro william hill
Buongiorno a tutti, William Hill mi ha mandato una mail in cui vengono approvati i documenti inviati successivamente all'apertura del conto, ma non parla dei 5 euro bonus che mi dovrebbero essere accreditati sul conto, tant'é che in questo momento mi ritrovo solo il bonus iniziale di 10 euro, non capisco se devo aspettare che arrivi una nuova mail di conferma o se non me li hanno accreditati, e cosa fare nel caso, grazie in anticipo