@passenger non so davvero come ringraziarti, pensavo che Betfair fosse impazzito e che avrei perso tutto (il risultato più catastrofico è sempre il primo a venirmi in mente ). Adesso ho imparato una cosa in più, e posso aspettare in tutta tranquillità che la partita finisca
axel_f
@axel_f
I migliori post di axel_f
-
RE: Problema aggiornamento scommesse Betfair
-
RE: [Esclusiva Missioni] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
È possibile scommettere sulla stessa partita in due giorni diversi? West Ham / Arsenal, nello specifico (che al momento è quella con le quote migliori)
-
RE: [prima 27/11/2017] Benvenuto SportYES • deposita 60€ ricevi 30€
@davide sono passato dalla Champions alla Serie A e mi ha consentito di scommettere "solo" €2... Poco male, significa che suddividerò il bonus in più scommesse. Grazie mille!
-
RE: Improvviso blocco sottoscrizione Premium
@max ho appena risposto alla email, rinnovo il "grazie per la tempestività"
-
RE: Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
Salve ragazzi, ho appena effettuato la prima scommessa della promo (che tra l'altro consiglio a tutti: Man City - West Ham del 03/12 alle 17:00, Gol a 2.04 su 888sport e No Gol a 1.9 su Betfair SB, rating 97% oppure 96.3% ) ma non ho ancora ricevuto il bonus da €10 (fatta eccezione per quello accreditatomi in fase di deposito). Come mai? I bonus vengono accreditati dopo che la partita si è conclusa? Grazie a tutti
-
RE: Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
@jpinkman Grazie mille Jesse, allora aspetterò domani sera
Ultimi post creati da axel_f
-
RE: Improvviso blocco sottoscrizione Premium
@max ho appena risposto alla email, rinnovo il "grazie per la tempestività"
-
Improvviso blocco sottoscrizione Premium
Buonasera, sono (o, per meglio dire, ero ) iscritto su Ninjabet da circa 11 mesi. Pochi istanti fa stavo curiosando nella sezione delle affiliazioni per scoprire di cosa si trattasse, quando mi è arrivata una email che recita "NINJABET SRL ha annullato i tuoi pagamenti automatici", senza che io abbia toccato nulla!
Deve trattarsi sicuramente di un errore, in quanto non ho assolutamente cliccato su alcuna zona "pericolosa" come avrebbe potuto esserla quella degli abbonamenti o dei rinnovi automatici.
Invoco l'aiuto degli amministratori o di chiunque altro: sono vostro cliente da quasi un anno e ho introdotto la pratica del matched betting praticamente a tutti i miei amici, non credo di meritare un "trattamento" del genere
È possibile risolvere questo "equivoco"? Grazie a tutti
EDIT: Come se non bastasse, non riesco più a visualizzare l'oddsmatcher né qualsiasi altro strumento prerogativa degli utenti "premium", nonostante il mio ultimo pagamento sia stato effettuato il 16 giugno (dovrei, quindi, avere altri 9 giorni prima della scadenza)
Qualcuno può aiutarmi?
-
RE: [esclusiva] Unibet - 100% fino a 100€ sul deposito
@mike000 ho letto, consigli dunque di puntare i "primi" 100€ a quota 1.40 e i successivi a quota più alta cercando di perdere la seconda scommessa?
-
RE: [esclusiva] Unibet - 100% fino a 100€ sul deposito
@mike000 grazie mille, questa è una splendida notizia
-
[esclusiva] Unibet - 100% fino a 100€ sul deposito
Buonasera, spero di non aver postato questa discussione nella sezione sbagliata .
Ho riscontrato la presenza di questo bonus esclusivo sul mio account Unibet, e mi stavo chiedendo se non ci fosse qualche fregatura dietro, dato che prevede un accredito pari al 100% del deposito fino a €100
Posso sfruttarlo come una qualsiasi altra offerta di tipo "Rollover"?
Grazie a tutti-
Questa è l'offerta bonus che hai ricevuto tramite pubblicità diretta per corrispondenza.
-
Per prima cosa assicurarsi che non si disponga di un bonus attivo.
-
Attivare questa offerta bonus entro la data di scadenza
-
Aggiungeremo gratuitamente soldi bonus fino a 100 € al tuo primo deposito dopo che avrai accettato il bonus. Deposito minimo di 10 €.
-
Il bonus deve essere soddisfatto giocando i nostri prodotti entro 60 giorni.
-
Il bonus diverrà denaro prelevabile una volta che avrai rispettato i nostri requisiti di puntata.
Requisiti relativi al fatturato bonus
• L'importo del deposito minimo richiesto è di 10 €.
• Il denaro bonus sarà l'equivalente del primo deposito dopo l'attivazione del bonus.
• Il saldo del tuo conto sarà utilizzato per scommettere prima dell’ammontare relativo al bonus.
• Il bonus deve essere soddisfatto giocando uno o più prodotti Unibet.
• Questi sono i requisiti di puntata per prodotto:
Scommesse sportive: scommetti i soldi bonus 3 volte
Casino & Slot: scommetti i soldi bonus 25 volte
Giochi: scommetti i soldi bonus 35 volte
Casinò Live: scommetti i soldi bonus 35 volte
• Il Casinò Live e i giochi da tavolo contano il 10% rispetto ai requisiti di puntata.
• Poker, Bingo e Supertoto / Superscore sono esclusi dai requisiti di puntata.
• Solo le scommesse sportive con quote minime di 1,40 contano verso i requisiti di puntata.
• Solo le scommesse sportive che sono effettuate e concluse contano verso i requisiti di puntata.
• Le scommesse sportive aperte non contano per i requisiti di puntata.
• Tutte le scommesse combinate che includono sia pre-match e Live non contano per i requisiti di puntata.
• È responsabilità del giocatore completare i requisiti di puntata entro 60 giorni dall'attivazione del bonus. Dopo 60 giorni il restante denaro bonus verrà annullato in modo permanente insieme a tutte le scommesse in corso e le vincite potenziali.
Condizioni importanti bonus
• Non è permesso avere più di un bonus attivo allo stesso tempo.
• Quando attiva una nuova offerta bonus, pur avendo un bonus attivo, il giocatore accetta l'annullamento del bonus attivo comprese le scommesse pendenti e potenziali vincite.
• Questa offerta bonus è disponibile solo per un conto, giocatore, indirizzo di casa, indirizzo IP, indirizzo e-mail, numero di telefono e metodo di pagamento.
• Unibet si riserva il diritto di annullare, revocare o modificare l'offerta bonus in qualsiasi momento.
• Si applicano le condizioni e i termini generali.
-
-
RE: [scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
@steve1989 Sì, era comparso anche a me un messaggio in cui veniva richiesta la verifica del numero di telefono... Ho completato anche questa procedura ma niente
-
RE: [scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 5x20€ multipla
Ragazzi ho un problema: ho completato la benvenuto giusto oggi, ho eseguito i passaggi per richiedere il prelievo e mi è comparso questo messaggio. Prima di contattare il servizio clienti desidero confrontarmi con voi: è possibile che il mio conto sia stato limitato? Chiedo perchè non ho l'impressione di essermi comportato in maniera particolarmente "sospetta"... Se così fosse, come dovrei comportarmi? Grazie a tutti
-
RE: [dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour)
@mathew e non ti era comparso nessun messaggio di errore?