@ninjulio se l'avessi saputo a priori, non mi sarei iscritto nemmeno ai .com
Che poi, fatalità, non era sul sito che un paio di anni fa era libero in Italia, ma sull'applicazione... A questo punto, gli operatori avrebbero dovuto bloccare anche le applicazioni.
Insomma, solo .It:)
Post creati da Belka49
-
RE: Siti non AAMS
-
RE: Siti non AAMS
@ninjulio Ma la multa di 500€ è una penale, in questo caso, giusto?
E per le tasse arretrate....non è che si paga con una percentuale d'interesse? Il governo di Monti parlava addirittura di multare al 1000% dall'importo....se non sbaglio.. -
RE: Siti non AAMS
@ninjulio ok...ad esempio, se si tratta di entrate non costanti, ma ci giocavi da un paio di anni? Quindi, a questo punto, meglio dichiarare? Però se dichiari, allo stesso tempo è l'ammissione di colpa, quindi è punibile...e, sinceramente, una mazza del genere non vorrei avere.
Che poi, scatterebbe l'allarme solo se tra la dichiarazione e le entrate/uscite c'è uno scostamento al di sopra del 20%... -
RE: Siti non AAMS
@luca-09 credo che sia difficile pulire le transazioni di una carta prepagata:))
-
RE: Siti non AAMS
@luca-09 un fatto è dichiarare (che ci sta, alla fine è reddito) e pagarci tassa. Ma se dichiari, possono metterti in prigione? Per questo che io mi chiedo se ci sono stati dei casi di reclusione per questo motivo.
-
RE: Siti non AAMS
@franconiniga Intendo solo se ci sono stati dei casi di reclusione per questo, se ne sapete....
-
RE: Siti non AAMS
Ma scusatemi, ci sono stati dei casi di condanna di tre mesi di reclusione per questo fatto, o si era limitato all'ammenda + tasse?
-
RE: Accesso Proibito Sembra tu sia arrivato ad una pagina a cui non hai accesso.
Anche io ho lo stesso problema...fatto premium, ma non riesco ad accedere