Salve, vi racconto la mia brevissima esperienza con VogliaDiVincere.
Qualche giorno fa mi sono registrato per ottenere il bonus di benvenuto, senza deposito, l'ho giocato e l'ho perso. Fin qui tutto bene.
Oggi mi arriva un SMS dicendo che per oggi 5 e domani 6 gennaio è disponibile un bonus senza deposito di 50€ e un bonus del 120% sulla prima ricarica.
Niente male, penso. Come al solito cerco i termini e condizioni per capire se ne vale la pena provarci, visto che di solito vengono imposte limitazioni al limite del ridicolo. Non trovo niente, nè nell'SMS, nè nella pagina dell'offerta nè nel messaggio sul sito. Quindi scrivo in chat per chiedere quali fossero i limiti e mi viene risposto che sussistono e che bisogna rigiocare le vincite 30 volte per poterle prelevare. Chiedo dunque perché quest'informazione non viene riportata da nessuna parte e se è legale non specificarlo.
Comunque vale la pena tentare, dunque scarico il software casinò, condizione necessaria per poter accedere al bonus. E qui inizia l'odissea. Un software così mal fatto e mal progettato non l'avevo mai visto.
Già durante il download e l'installazione ho dovuto ignorare parecchi errori di sicurezza e campanelli d'allarme, tra cui il pacchetto non certificato. Ma andiamo avanti, alla fine voglio solo utilizzare il mio bonus. La prima installazione rimane bloccata a metà, idem la seconda e la terza. Dunque effettuo qualche modifica, cambio la compatibilità e ritento. Questa volta è andata, e alla fine dell'installazione non mi fa andare avanti se non mi registro. Ovviamente io sono già registrato e non posso registrarmi nuovamente, ma dopo mezz'ora scopro che c'è un tasto piccolissimo per chi ha già l'account. Dunque si apre il software di gioco, ma per assurdo non trovo il tasto per effettuare il login, ed ovunque clicco mi porta alla pagina di registrazione. Alla fine mi accorgo che nella pagina di registrazione c'è un tasto piccolissimo per chi vuole effettuare il login. Lo clicco, e la pagina si aggiorna. E da quel momento in poi in qualsiasi punto clicco, la pagina si aggiorna.
Dunque voglio chiedere assistenza (e meno male che non ho depositato un centesimo, immagino l'incazzatura di chi magari ci rimette soldi propri!), ma effettuando il login dal sito web arriva la sorpresa: sono stato bannato. Probabilmente perché ho chiesto spiegazioni sul bonus.
E qui finisce la storia. Questo è probabilmente il peggior sito e la peggiore applicazione che io abbia mai visto, ma grazie a ninjabet ho avuto l'occasione di provare vari siti di bookmakers e casinò, e sono quasi uno peggiore dell'altro! Soprattutto sotto il punto di vista della sicurezza, con password in chiaro che arrivano per email e siti con tecnologie pre-paleolitico