@eldtr purtroppo mi viene impossibile verificare se al momento la quota non è visibile. In ogni caso le Surebet, o rating maggiori del 100%, sono per definizione errori di quota dei bookmaker o ritardi nell'aggiornamento. Quando esse vengono segnalate da noi ma anche da altri servizi simili, si innescano una serie di azioni che confluiscono nel limitare o impedire che tali quote possano continuare ad essere usate, generando esse un danno immediato per un bookmaker.
I bookmaker quindi possono aggiornare subito la loro quota, oppure apporre dei limiti molto bassi di puntata, o in alcuni casi chiudere le scommesse per quell'esito o addirittura oscurare la partita in modo che non venga trovata dagli scommettitori, pur rimanendo disponibile nei codici sorgente da cui attingono i nostri strumenti.
Purtroppo questi casi possono capitare, nessun servizio ha modo di impedirlo, l'unico modo è cercare di essere il più veloci possibile nell'aggiornare lo strumento e verificare prima e scommettere poi subito dopo.