Grazie @Anonymous per il contributo, purtroppo non ho ancora risolto la questione, in caso si dovesse ancora protrarre l'attesa proverò ad annullare la richiesta e chiedere il bonifico.
fedperna
@fedperna
I migliori post di fedperna
-
RE: [SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
Ultimi post creati da fedperna
-
RE: [SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
Grazie @Anonymous per il contributo, purtroppo non ho ancora risolto la questione, in caso si dovesse ancora protrarre l'attesa proverò ad annullare la richiesta e chiedere il bonifico.
-
RE: [SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
Non so voi ma io sto avendo seri problemi a prelevare da questo book, sono ormai quasi 10 gg che ho fatto richiesta prelievo con neteller ma ancora nulla, ho provato più volte a contrattare l'assistenza (email e whatsapp) ma dopo avermi inizialmente ignorato adesso rispondono dicendo che si scusano e che l'accredito sarà fatto al più presto rimandando di giorno in giorno...sto cominciando a stufarmi...voio che esperienze avete avuto?
-
RE: [scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
@davide l'ho fatto certo, prima caricato dal sito, inviato per email e dopo anche per fax, si si ho controllato nello spam dopo quasi 2 settimane ho ancora il conto in stato "pre-attivo" e stato contratto "da validare".
-
RE: [scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
Buongiorno a tutti, la mia esperienza con questo book si sta rivelando pessima purtroppo. Ho aperto il conto con loro il 16 settembre senza ricevere nessuna email di conferma apertura e senza aver mai ricevuto neppure la conferma della ricezione del documento di identità regolarmente inviato. Per ben tre giorni non sono riuscito a piazzare nessuna scommessa per un problema tecnico (a detta loro) ed ho perso il bonus per la prima settimana. Dopo questi 3 gg ho riprovato ma ancora problemi inoltre nella maggior parte dei casi non mi accettava la scommessa ( ho provato su molte partite limitando anche gli importi ma niente da fare). Stufo della situazione ho chiesto la immediata chiusura del conto ma sono ormai passati dieci gg ed ancora il conto risulta aperto dopo che gli ho mandato una richiesta scritta di chiusura firmata via fax e di nuovo documento di identità, li chiami ti rispondono dalla Romania e ti dicono di aspettare senza darti uno straccio di tempistica, che devo fare? ho 100 euro sopra pensavo anche di giocarmeli a perdere ma col [censored] che mi ritrovo magari vinco pure la scommessa.
-
RE: [scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
@davidemonte neppure a me è arrivato nulla ma ho chiamato lo stesso, il mio conto risulta "pre-attivo" e lo stato del contratto "da validare" ma intanto se ne sta andando la prima settimana di bonus ed ahimè nessuna novità sul ripristino della normalità
-
RE: [scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
@davidemonte ho parlato stamattina con il numero verde, dicono che hanno un problema tecnico che gli impedisce di portare a termine la verifica dei conti appena aperti (non si può effettuare nessuna scommessa), non resta che aspettare mi sa sperando che risolvano alla svelta.
-
RE: [scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
@Anonymous si già contattati ancora nessuna risposta.
-
RE: [scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
Ciao, io mi sono registrato oggi, fatto versamento con postepay, provo a piazzare una qualsiasi scommessa e mi da l'errore che ha già segnalato davidemonte: "NaN (wap:1400)