salve,qualcuno di voi ha avuto problemi con la registrazione del conto? a me non fa registrare,ho parlato col servizio clienti e mi hanno detto che,siccome ho ancora un conto attivo su tipico.it( che peraltro non esiste più) non posso aprire un nuovo conto se prima non disattivo l'altro mandando una mail ad un indirizzo di tipico.it che mi hanno dato loro,peccato che è un mese che ho mandato suddetta mail e nessuno mi ha ancora risposto. Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
Ultimi post creati da giorgino7
-
RE: [scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
-
RE: [scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
l'ho fatto sia con crome che con firefox ma nulla,aspetterò la loro risposta
-
RE: [scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€
è accaduto a qualcuno di voi che non si riesca ad aprire il conto? io ho messo tutti i dati corretti,provando tra l'altro almeno 5 volte,ma non c'è versi,e ho anche scritto al servizio clienti ma ancora non ho ricevuto risposta
-
RE: Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
più ci vanno aggiunte le eventuali vincite con le due da 5€,giusto?
-
RE: Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
in caso di vincita della scommessa col bonus da 25€,tale vincita va nel conteggio che poi dovrò fare per fare la terza scommessa dopo le due da 5€,giusto? mentre con conta per se perdo. Cioè se gioco 25€ (bonus) a vinco 27€ (visto che si gioca qualsiasi quota),questi 27€ vanno nel conteggio finale,è così?
-
RE: [scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
bonus arrivato! anche a me accreditato manualmente!
-
RE: [scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
a me non hanno accreditato il secondo bonus,ho chattato col servizio assistenza e mi hanno mandato una mail in cui hanno risposto così:
"Abbiamo esaminato il tuo account e sembra ci sia un problema in sospeso che impedisce l'accredito del bonus. Abbiamo perciò inoltrato la tua email al team di sicurezza del marketing. Nota che questo team lavora solo nei giorni feriali, perciò saranno probabilmente necessarie almeno 72 ore per ottenere una risposta."questo il 12 gennaio,ma ancora nessuna risposta!
-
RE: [scaduta] Benvenuto Betflag • 10€ rimborso
@Chomp96 ok perfetto,grazie!