Condivido con tutti il seguente messaggio nella inbox di BWIN
"15/04/2021 12:47 CET
Problema Tecnico Club Fedeltà: Ricompensa accreditata
Gentile utente,
Ti informiamo che la tua ricompensa per le giocate della quarta settimana è stato accreditata pochi minuti fa e lo troverai nella tua sezione promozioni.
Dovrai rigiocarlo solo una volta a quota minima 2.00.
Ci scusiamo ancora per il disagio.
Il team bwin"
Il presente post è indirizzato a tutti quelli come me che sono ancora in attesa del bonus di 100euro. Proprio 20 minuti fa ho aperto Bwin ed ho trovato riaccreditate per la seconda volta le 100 euro, le ho giocate a quota minima di 2 ed è andata tutto ok. Attendo l'esito della partita e vi aggiorno. Per darvi un contesto più ampio vi do alcuni piccoli dettagli: nell'attesa che venisse accreditato di nuovo il bonus ieri ho giocato 50 euro di tasca mia a rating molto elevato (in modo da minimizzare le perdite) e il resto l'ho prelevato (500euro). Vi riporto la mia esperienza con la speranza che possa darvi una mano!