I migliori post di Iranon
-
I buoni siamo noi
"Domenica sera, ore 23.25. Sto per andare a dormire, domani avrò una giornata delle solite. Lavorerò, ma non abbastanza. Ho dei progetti di vita, mi servono più soldi. Col lavoro per cui ho studiato (e che amo fare) a fine mese riesco a tirare sù qualcosa, certo, ma non quello che mi servirebbe per essere indipendente e lavorare ai miei obiettivi."
Le righe di sopra sono il diario della mia vita normale, l'unica che avevo fino a quattro mesi fa.
Poi c'è il diario della mia seconda vita. Unito al precedente, reciterebbe come segue."Domenica sera, ore 23.25. Sto per andare a dormire, domani avrò una giornata delle solite. Lavorerò, ma non abbastanza. Ho dei progetti di vita, mi servono più soldi. Per fortuna oggi le cose sono andate bene:
Lottomatica mi ha donato 40 euro in rtp.
Plexbet si è dimenticato di aggiornare una quota e io ne ho approfittato per pulire un deposito, alzandoci 2 euro in sure.
E poi, a ben vedere, il mio profit tracker segna un altro +28 - benedetta live di Bet365. E pensare che stavo per rimetterci: avevo puntato sull'1 e sull'X durante l'intervallo, ero pronto a coprirmi anche sul 2, ma ho avuto un piccolo problema di connessione. Riavvio il modem. L'inter segna a inizio secondo tempo. Disastro? No, sono stato abbastanza veloce - sono coperto.Sto per andare a dormire, domani avrò una giornata delle solite. Lavorerò, ma non abbastanza. Però mentre mi appoggio al cuscino sono sereno: questo mese da ninja è andato bene, il gruzzolo per il mio progetto cresce. Ce la posso fare."
A questo punto il diario della mia seconda vita si conclude, ma è un po' un inganno. Troppo felice, troppo sereno. Non parla del giudizio che hanno di noi i parenti e gli amici che sanno quello che facciamo, a cui ci siamo permessi di rivelare il segreto.
Vedono anche te come un giocatore d'azzardo con problemi di ludopatia, non è vero?
O magari, se va bene, come un pigro che cerca il guadagno facile.
Forse pensano che sei un piccolo broker, senza le [censored] per giocare in borsa ma comunque responsabile della crisi Lehman Brothers.
Ma loro non hanno capito niente. Noi non siamo i cattivi.Noi siamo i buoni.
Noi siamo quelli che rubano ai cattivi.
Noi siamo Robin Hood.Noi ci riprendiamo quello che ci hanno tolto millenni fa, quando è stato inventato il gioco d'azzardo.
Quello che ci è stato tolto quando un signore ha deciso che a vincere doveva essere lui, sempre e solo lui, e si è fatto banco.
Quello che ci è stato quando uno Stato ha preso quel signore, e invece che punire il suo sopruso l'ha fatto Legge.E allora sai che vi dico? Mangiamoceli con orgoglio questi bonus, ninja! Con passione e godimento, sentendoci degli eroi. Che più giochiamo sporco, più soldi ci riprendiamo, più siamo i buoni.
Matched betting, la nostra spada.
Roulette e rtp, il nostro arco.
Sure, la nostra ascia.
Magheggi, il coltello nascosto nello stivale.Combattiamo, fieri e a testa alta. Magari un giorno ci fermeranno, ci limiteranno. Ma fintanto che gli avremmo tolto almeno un euro saremo vincitori, trionfatori su un sistema costruito per schiacciarci.
E, soprattutto, non riusciranno mai a limitarci tutti. Finché ci sarà un bonus profittevole, da qualche parte ci sarà un ninja pronto a monetizzarlo. E quando lo farà, sarà nel giusto.Ninja, i buoni siamo noi.
- "Conosci Robin Hood, Huck?"
"No. Chi è Robin Hood?"
"Ma come! È stato uno dei più grandi uomini mai esistiti in Inghilterra... e il migliore. Era un bandito."
"Perdincibacco, magari lo facevo anch'io! Chi derubava?"
"Soltanto sceriffi e vescovi e gente ricca e re, e roba del genere. Ma ai poveri non dava mai fastidio. Gli voleva bene, ai poveri. Divideva con loro tutto, in parti uguali."
"Allora mi sa propio che era una brava persona."
"Certo che lo era, Huck. Oh, era l'uomo più nobile che è mai esistito. Non ce n'è più di uomini come lui, adesso, te lo dico io. Poteva battere chiunque in Inghilterra con una mano legata dietro la schiena; e col suo arco di tasso riusciva a centrare una monetina da dieci centesimi lontana un miglio e mezzo, e non sbagliava un colpo."
(Mark Twain)
- "Conosci Robin Hood, Huck?"
-
RE: Speciale Natale Sisal
@cinghiale sono da cellulare e non posso leggere, se sai la risposta rispondi altrimenti stai zitto
-
RE: Muro del pianto
Errore madornale. Il primo che commetto dopo 8 mesi di mb, e che mi costa un bel -123 euro.
Ho in ballo una grossa multipla a due eventi.
Al termine della prima partita, perdente, leggo male il risultato e la considero vincente, bancando la seconda.
Il resto è storia e un bruciore incredibile.
Mettete +1 per consolarmi, vi prego. -
RE: Evoluzione del Matched betting, cosa cambia (Normative, Fusioni, Nuove politiche di fidelizzazione, Riflessioni in generale)
@rickz28 no voglio gente che toglie tutte le tasse ai siti di scommesse e che gli dà incentivi per fare pubblicità anche nei programmi per bambini
-
RE: [esclusiva]Lottomatica, buon anniversario
un super ninja che fa una domanda del genere??
-
RE: La ludopatia è una delle più grandi piaghe della società
Per alcuni hai ragione, pensa che nel forum c'è chi si ferma oltre un certo guadagno (1k, credo) per questioni morali.
Io non concordo, i book fottono soldi alla gente e sono cattivi, noi fottiamo soldi ai book quindi siamo buoni.
-
RE: Guadagni di Dicembre 2019
1200 questo mese.
Secondo miglior mese da quando ho cominciato (giugno).I miei awards:
Book del mese: Snai
Sorpresa del mese: Stanleybet
Delusione del mese: Skybet
LOL book of the month: Leovegas -
Mio parere sul futuro del matched betting
In queste due righe voglio dare il mio parere sul futuro del matched betting e contrastare un po' questa aria da funerale che gira per il forum.
Innanzitutto parlo per chi fa mb in maniera scafata, ma comunque non ai livelli dei pro che qui alzano regolarmente oltre i 1k al mese.Bene, per questa tipologia di giocatori, a mio avviso, il mb continuerà ad essere profittevole all'infinito (salvo limitazioni).
Il ragionamento è il seguente.
Sono a conoscenza che fino a un paio d'anni fa si alzavano 500 euro al mese tranquilli, e che col passare degli anni e dei mesi le cose sono sempre più calate. Oggi quanto si fa? A mio parere con un po' di buona volontà, qualche piccolo magheggio e un po' di apertura mentale alle rtp 200-250 si alzano sicuri (minimo).
Bene, la mia idea è che questa parabola discendente del matched betting è destinata a fermarsi. ad un certo punto.
Ragioniamo: prima, quando il matched betting non era così diffuso, i book offrivano moltissime promozioni e ciò era ev+ sia per loro (che da tali promo guadagnavano un botto con gli scommettitori normali) sia per chi faceva mb (che poteva godere di promo tante ricche).Quando il mb si è espanso tali promo sono diventate meno profittevoli o a perdita per i book, che hanno cominciate a ridurle. Ma questo processo di riduzione non potrà durare all'infinito: infatti c'è per forza un livello minimo di bonus offerti, oltre al quale per loro diventa ev- scendere.
In altre parole, la parabola discendente dei bonus si arresterò su un livello minimo oltre al quale i book non scenderanno. Tale livello sarà, matematicamente parlando, il punto d'incontro tra l'ev atteso dei book e l'ev atteso dei matched bettors (magari moltiplicato per il loro numero).
Tutto sta nello scoprire quale sarà questo livello. 100, 150 euro al mese di media?
Io voglio essere positivo e dire che l'abbiamo già raggiunto, ed è quello attuale.Che ne pensate?
-
RE: Come comportarsi con il mb da adesso in avanti
la vera domanda è perché li hai giocati prima
-
RE: NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
Devo stare attento al portafogli?