@nicio14 ho capito ma se gli hai scritto a [email protected] non ti risponderà mai nessuno a me non hanno mai risposto e in chat mi hanno detto che non è più attivo quel indirizzo da tanto tempo.
I migliori post di kimad
-
RE: 888 limitazioni conto e autoesclusione
-
RE: 888 limitazioni conto e autoesclusione
@nicio14 pensa che a me hanno limitato il conto o autonomia dicendo che ero stato io a richiederlo quando in realtà non è così e ho 500 euro sul conto.... aspetto una settimana poi decido sul da farsi
-
RE: 888 limitazioni conto e autoesclusione
@nicio14 stamattina mi hanno appena risposto chiedendomi se volevo riattivare il conto chiedendo un po' di dati.ti consiglio di fare avviare con estrema pazienza e gentilezza questa pratica dall assistenza in chat .
-
RE: 888 limitazioni conto e autoesclusione
@nicio14 allora la mia siuazione sembra essersi risolta dopo quasi un mese alla fine.
ho dovuto avere un'infinita pazienza e aspettare che mi rispondessero alle richieste avvenute tramite format, dato che le chat servono a poco, forse pochissimo.
quindi il mio consiglio resta quello di contattarli direttamente a questo format:
https://888-external-it.custhelp.com/app/ask/p/913
e quando ti risponderanno non dovrai rispondere con una mail perchè non potrai farlo ma copiare tutta la risposta che ti è stata fornita in un altro format allo stesso link che ho messo su.
Praticamente dovrai aprire una nuova richiesta tutte le volte collegandoti con un copia incolla a quella precedente.
Spero di essere stato in qualche modo di aiuto ma la mia triste esperienza, dellata dall'inesperienza si è conclusa con almeno 200 euro di perdita su questo book....