Ciao a tutti,
è da circa un mese che non riesco ad accedere a Betfair, le credenziali usate sono sempre le stesse ma per non sbagliarmi ho provato ad intraprendere un percorso di recupero password al quale però, mi compare una schermata che mi indica la sospensione del mio account.
Ho cercato dunque di chiedere chiarimenti contattandoli attraverso un e-mail al quale dopo circa 2/3 settimane non hanno ancora risposto.
Purtroppo la chat sembra inaccessibile per chi ha l'account sospeso, infatti quando schiaccio sopra all'icona mi compare una schermata che mi chiede le mie credenziali al quale successivamente, vengo indirizzato in una pagina che mi comunica l'impossibilità di accedere il servizio (Accesso negato. Contatta il servizio assistenza clienti per maggiori informazioni.)
Di recente, frugando un'po' sul sito, ho constatato che la RIATTIVAZIONE DI UN ACCOUNT BETFAIR può avvenire solamente attraverso TELEFONO.
Non avendo esperienza in siti di scommesse e cose varie, volevo chiedervi se potessero farmi qualche domanda relativa magari al motivo per cui utilizzavo quel account e se fosse il caso di svelare l'attività che stavo avviando ( attività ninjabet) che ok è legale ma magari da loro è vista male, non capisco il motivo di sospendermi l'account se non per questo.
Molto probabilmente è una domanda stupida ma preferisco essere certo di sapere a cosa vado in contro in modo tale da riprendere l'attività di matched betting.