@Ninjafranpep
In realtà è tutta una questione di quello che in economia è chiamato costo/opportunità. Il punto fondamentale, specie all'inizio, è quello di cercare di tenere sempre in movimento i soldi così da non perdere tempo. Tecnicamente dipende tu da quanto in fretta vuoi aumentare il tuo capitale da poter investire, infatti se per esempio disponessi di un capitale talmente alto da permetterti di completare immeditamente tutti i bonus di benvenuto avresti un ritorno immediato con un costo/opportunità praticamente nullo, se non che dopo quel capitale rimarrebbe inutilizzato perchè le ricorrenti non consentono di sfruttarlo al massimo.

Tutto questo per dirti che il fattore discriminante è il tempo, infatti se tu hai pazienza e non hai altro budget puoi cominciare con 100 euro e investire nelle piccole benvenuto, questo ovviamente ti porterebbe ad avere la stessa somma finale (a meno delle ricorrenti s'intende) solo in più tempo.

Comunque il budget per iniziare è abbastanza soggettivo, io per esempio ho iniziato con un capitale di 200 euro e stando molto accorto a come piazzavo le scommesse in un mese l'ho quasi quadruplicato, però ci son stato dietro molto per non avere mai soldi fermi...

Insomma tutto sto pippone per dirti che dipende molto da te!