Buonasera a tutti,
mi chiamo Peppe e non sono mai stato uno "scommettitore" nel vero senso del termine, ero più uno da piccola scheda domenicale da 2€ persa sempre per un soffio finché mi son stancato.
La settimana scorsa (dopo anni di inattività) mi è venuta per la prima volta l'idea di usare la matematica per garantirmi piccole ma frequenti vincite scommettendo, in modo da cercare di arrotondare lo stipendio (che non basta mai) basandomi sul puntare su un risultato (es. 1) bancando gli altri due (es. x e 2).
Facendo dei calcoli non mi trovavo mai con il rischio zero (infatti la percentuale di probabilità riuscita evento nelle giocate 1/x/2 raggiunge il 105%, quindi sempre a favore del banco) e ho iniziato a cercare su google dei sistemi più efficaci, finendo su NinjaBet!
Ovviamente ho preso il tutto con le pinze ma facendo ricerche su di Voi, nonostante la mia iniziale perplessità su tutto ciò che promette "guadagni certi", ho deciso di fare la registrazione.
Magari farò un mese per capire pian piano che cifra iniziale serve, se fa al caso mio e mal che vada mollerò ma mi son detto "almeno provalo".
Spero di avere dei confronti proficui con voi, cercando di adattarmi al vostro sistema e portare il risultato mensilmente a casa.
Ciao e a presto nelle altre sezioni del blog per iniziare a capirci qualcosa
I migliori post di NinjaPep
-
RE: Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃