Leggo spesso di bonus casinò che non sono sfruttabili a causa di wagering troppo alti (cioè da trentacinque in su, ma a volte è difficile ricavare qualcosa anche da un x10).
In realtà secondo la mia esperienza, neppure questi bonus vanno ignorati in quanto, se li si gioca nel modo giusto, c'è la possibilità anche se bassa, di ricavarci dei bei soldoni.
Prendiamo come esempio un bonus da venti euro con wagering di 35x vincolato alle slot.
Per poterne ricavare qualcosa dovremmo riuscire a giocare 700 euro, che sono un'enormità ed è apparentemente impossibile ricavarne qualcosa. ma...
Il mio sistema consiste nel suddividere i venti euro in poche puntate alte in modo che
- Perdiamo tutto il bonus in poche giocate (che, attenzione, è la cosa più probabile) oppure
- Ci capita una buona vincita e a quel punto vale la pena di considerare di portare a termine il wagering.
Nel caso dei venti euro di cui prima, il mio consiglio è di suddividerli in 10 giocate da 2 euro (se si vuole farne quatttro da cinque, o anche due da dieci diminuiranno le probabilità di vittoria, ma aumenterà la vincita potenziale). Tornando a bomba; giocando a 2 euro a tiro, una vincita di un centinaio di euro non è nulla di eccezionale, e nel caso ci trovassimo a fare una vincita di questo livello la situazione cambierebbe drasticamente.
I settecento euro da puntare, infatti, correlati ai cento euro che ci siamo trovati, rappresenterebbero un wagering di 7x, e a questo punto se cerchiamo di monetizzarli giocando alla puntata più bassa possibile, il guadagno probabile sarà tra i quaranta e gli ottanta euro (dipende dalla slot).