UPDATE: sono al 155 giorno di sospensione e non ho ancora visto ne soldi ne risposte. Ho mandato decine e decine di email e le uniche risposte che ho ricevuto sono quelle preimpostate come risposta generale dal server dove venivo informato che la mia richiesta è stata presa in gestione dall'assistenza.
Informandomi un pò ovunque in internet, ho letto che GD si comporta in maniera scorretta e che questi casi sono all'ordine del giorno.
Quindi dato che a qualcun'altro potrebbe essere utile, scrivo un recap di come si può risolvere.
Al 180esimo giorno di sospensione, possono succedere due cose:
GD rinnova per altri 180 giorni la sospensione fregandosene di qualsiasi legge. Essendo che per fare una nuova sospensione, devono prima chiudere la pratica della prima sospensione riabilitandoti l'account. Se sei fortunato e attento, nel tempo che intercorre tra la chiusura della prima sospensione e l'inizio della seconda, dovresti chiedere la chiusura del conto di gioco e loro sono obbligati a restituire tutti i soldi presenti nel saldo. (la chiusura del conto non si può richiedere se il tuo account è in uno stato di sospensione)
GD ti manda un email, dove unilateralmente ti informa di aver rescisso il contratto di gioco e ti rimborsa i soldi
Se la situazione non si risolve, l'opzione migliore è richiedere l'intervento dell'unione consumatori e denunciare a loro il tutto: Con quest'ultima opzione, forzando la mano, potreste riavere i soldi in pochi giorni