Ricordo questa partita, e non sono l'unico trader a ricordarla perché un mercato del genere che arriva a più di 2k abbinati a quella quota è un'anomalia che viene notata facilmente, almeno da noi "pesci piccoli".
È facile cascare in queste tentazioni, non credo sia giusto giudicare chi si è messo in punta (soprattutto perché potrebbe non provenire da qui), e poi l'etica nel trading e nelle scommesse non è proprio un concetto che ha senso.
Mi sento di aver sbagliato anch'io perché ieri mi sono accorto dell'errore dell'oddsmatcher e, pur non avendolo sfruttato, per pigrizia non l'ho segnalato allo staff di Ninjabet, pensando che tanto si sarebbe aggiustato da solo. E invece l'errore è rimasto e ti è costato molto più di quanto sarebbe stato giusto, e mi dispiace davvero (ma penso che tu non sia l'unico ad averci rimesso).
Per quanto riguarda lo strumento, non perdere fiducia nei confronti dell'oddsmatcher perché è un errore raro generato da circostanze ancora più rare.
È una brutta botta ma con calma e un buon mindset ti riprenderai tutto e diventerai più forte. Sei già più forte.
Scusate se sono "un po'" uscito allo scoperto su questo argomento, ma leggere di 1243 euro di perdita fa riflettere su questa attività. Ma non è questo il luogo per parlarne.
Se avessi segnalato l'errore forse non sarebbe cambiato niente perché sicuramente avevi già abbinato, ma non è questo il punto. Forse dovremmo imparare da questi episodi per essere più comunità e meno individualisti. Anche quelli che non sono mai presenti nel forum, come me. Ci proverò.
Good luck
S
I migliori post di Sim
-
RE: Ho perso 1243 euro per un distrazione / errore del programma