Ciao a tutti ,
oggi vorrei provare a proporvi un mio esperimento personale per fare "anti-gubbing" velocemente, combinando multiple a 3 eventi su eventi importanti.
Questa esigenza nasce dal fatto che mi sono da poco avvicinato alle surebet, e dunque cercavo un metodo per ridurre al minimo il rischio di limitazioni.
Non avendo ancora avuto per ora molta esperienza diretta riguardo i fattori che fanno scattare la limitazione, e sui comportamenti precisi da adottare per rendere i propri conti gioco più longevi, la mia conoscenza dell'anti-gubbing deriva semplicemente dalla guida apposita presente su ninjabet.
In particolare
"
-
Punta sulla tua squadra del cuore/eventi importanti non legati a promozioni (mug bets): queste miglioreranno il tuo profilo perchè rientrerai nel comportamento dello scommettitore standard.
-
Non scommettere sistematicamente su rating troppo alti: il margine del bookmaker su scommesse a rating vicino al 100% è molto basso. È ovvio che un utente che scommette sistematicamente su queste quote non è uno scommettitore standard.
-
Evita quote troppo basse (sotto 1.20)."
Questo metodo prevede infatti di piazzare 8 multiple da 3 eventi ciascuna, ognuna su un bookmaker diverso, coprendo tutti gli esiti possibili e uscendone ovviamente con una perdita non troppo onerosa.
Molti parlando dell'anti-gubbing fanno spesso notare come una buona strategia sia quella di puntare multiple con rating completamente casuali su eventi e campionati principali, in modo da emulare in tutto e per tutto il comportamento dello scommettitore medio.
Il metodo qui proposto permette dunque di giocare una multipla che rispecchia le caratteristiche sopracitate, in una ventina di minuti, senza dover preoccuparsi di bancare sequenzialmente ogni multipla giocata su ciascun sito, risparmiando tempo e fatica.
La strategia da adottare e la seguente:
-
Si aprono gli 8 book sui quali si vuole praticare "l'antigubbing", ciascuno su una scheda diversa
-
Si apre la pagina di un campionato principale (Es. Liga spagnola, serie a ecc) e si filtra per il mercato: "Goal/No Goal", in quanto le relative quote spesso non sono particolarmente sbilanciate, e ciò permette di o equilibrare la perdita che si andrà a generare. (Sono consigliati eventi lontani nel tempo per evitare scoccianti variazioni di quote)
-
Guardando il file excel allegato, su ciascun bookmaker si compila la relativa multipla, come indicato. Le combinazioni riportate servono a fare in modo che, comunque vadano le partite, ci sarà una multipla vincente che compenserà parte della perdita generata dalle 7 rimanenti.
-
Una volta compilate tutte le multiple, si inseriscono le relative quote nel file excel e si ottengono gli importi da puntare e le relative perdite stimate.
Ad esempio, giocando importi che vanno dai 3 ai 5 euro su 8 book diversi, per un totale di 29 euro, ho ottenuto una perdita media ponderata di -6,80 euro circa.
Giocando su ciascun bookmaker una multipla di 4 euro, e bancando sequenzialmente gli eventi, considerando un rating dell'80%, si sarebbe ottenuta una perdita molto simile.
In questo modo si riesce a fare tutto in 10 minuti e dunque a fare un po' di "anti-gubbing" molto rapidamente.
Spero possa essere utile a qualcuno, questa è la mia prima guida e soprattutto non so se già esiste/è stato pubblicato un metodo simile. O se è inutile/ce ne sono di migliori, quindi siate buoni :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
https://drive.google.com/file/d/1YmFCbHcpIMEl1zM-qV6FGhPCnwMdN9Cx/view?usp=sharing