Eurobet: probabile esclusione?
-
Mi dice errore nel riconoscimento, stato conto non valido e non mi fa loggare. Mi sa che mi hanno seccato anche a me?
-
Stato contro non valido = conto sospeso/limitato
-
@vagabondo Benvenuto nel club eheheheh io ho appena mandato il selfie... appena mi riattivano chiamo e chiedo se posso partecipare alle promozioni... in caso negativo chiudo diretto il conto gioco... non è che me ne faccio molto se non posso fare promozioni eheheheh ^^
-
Non me l'aspettavo perchè ho fatto poche promozioni, piazzato molte scommesse perdenti ultimamente, soprattutto sul basket, ed addirittura avevo anche sbagliato il benvenuto e ci avevo fatto solo una decina di euro!
-
@vagabondo
Sisi, ma guarda io ho parlato con colui che mi ha limitato il conto. I metodi di controllo non li condividono con i clienti, giustamente, ma è stato chiaro sul fatto che lui ha individuato il mio account come sfruttatore di bonus ed altrettanto chiaro, alla mia richiesta di chiusura, che non sarebbe cambiato aprendone un'altro.
Anche io ho sfruttato poche promozioni e fatto altre scommesse soprattutto per promozioni di tennis e basket, quindi... Ci sta che sia qualcuno qua dentro a "controllare"..Peccato che tanto io li aggiro lo stesso... Lo faccio giusto per il gusto di farlo a loro sperando che leggano qua, e spillargli qualche altro soldo.
Vediamo quanto ci mettono a pescare tutti i multi che ho creato ahhahaha -
@Gio Hai provato a riiscriverti con un altro membro della famiglia residente nello stesso indirizzo e ti hanno dato il bonus? Non sono troppo interessato ad avere un multiaccount, ma mi piacerebbe solo farmi una benvenuto come si deve, visto che con la mia utenza ha fallito per problemi di deposito
-
@vagabondo
No, praticamente lo faccio con altre persone lontane dalla mia famiglia. Poi gli offro una pizza o qualcosa.. Ripeto è giusto per il gusto di farlo con Eurobet, farlo con tutti i book sarebbe troppo sbatti e non ne vale la pena, ma con loro c'è un gusto particolare -
Ahah @Gio quello che dici è sacrosanto! È vero che bisogna ricordarsi che guadagniamo spesso sul loro lavoro, ma è anche vero che un pò di odio per Eurobet deve esserci per forza. Anche a me ha detto esplicitamente e senza che glielo chiedessi che riaprendo il conto sarei rimasto comunque limitato.
-
La conservazione eterna del dato "sfruttatore di bonus" dopo la chiusura del conto ha dei profili almeno da analizzare.
IMHO, eh?! -
Anche perché lo sfruttamento del bonus non è un'attività illecita.
Sempre IMHO, of course -
spero di fare in tempo a giocarmi i rimborsi, tacci loro, ogni volta per una cazz di ricorrente bisogna stare col fiato sospeso non sapendo se si arriva alla fine, ma dico io almeno ad avvisare prima di farci partecipare alle promo che cavolo, d'accordo che puoi fare come vuoi ma non anche quando vuoi, se mi accetti la scommessa, specie con una puntata bella pesante, me la fai finire e dopo mi limiti tutta la beata cippa, manco fossero gli unici bookmaker, ma che schifosi
-
@Ninjus92 Non ti arrabbiare, pensa a quanto ride la talpa al momento. Riderebbe probabilmente meno se sapesse quante iscrizioni fittizie su eurobet, anche solo per sfizio, ha prodotto il loro atteggiamento
-
@Passenger esattamente, proporrei un attacco di massa, apriamogli millemila multiaccount contemporaneamente, fottiamogli le offerte di benvenuto manco non ne vedessimo da anni! oppure un bell'attacco ddos, contattiamo qualche hacker potente e via ... forse si intuisce che sto vedendo troppo mr. robot? XD
-
Se il sito ti dice "attivata" e punti, l'argomento "possiamo tirarla via quando ci pare e piace, gne-gne" non regge perché eurobet ha creato un'aspettativa e la situazione non è reversibile, per cui credo che loro giochino sul fatto che nessuno fa una causa per 10 euro.
Sarebbe come se uno fosse attratto da un cartello fuori da un ristorante che reclamizza "oggi pasta gratis se prendi anche il secondo". Uno consuma primo e secondo, va alla cassa e si sente dire " no, a te lo sconto non lo faccio".
Ovvio che qui il problema è che i soldi li hanno già presi quindi hanno un punto di forza sostanziale. -
@Ninjus92 Ahah ma no, la mia era solo una constatazione, un atteggiamento simile genera solo risentimento, e non è certamente positivo... questa community si discosta dalle azioni illecite, che spettano alla volontà del singolo (p.s. Mr robot è una cosa pazzesca! Ahah)
-
@Gionnibigud eh hai ragionissima, ma bisognerebbe vedere a livello legale come stanno effettivamente le cose, perchè se ogni volta tutte le assistenze se ne escono con la frase fatta identica : il concessionario ha diritto secondo legge AAMS bla bla bla... vorrà dire che sono sicuri di essere nel "giusto" quando fanno quello che fanno, almeno credo ... come sempre il mondo gira al contrario, leggi che proteggono i potenti che fanno i miliardi sfruttando i vizi e la mettono in quel posto a chi si ammazza per 2-3 euro di profitto ad offerta , bhaaaa
-
In Spagna e Uk già s sono mossi con class actions
-
Cmq nella mia mail di riattivazione hanno scritto che non potrò avere più bonus. Già fatto bonifico e come prendo i soldi chiudo l'account.
-
il problema non è solo che ti dicono che partecipi e poi non ti danno il bonus, la cosa gravissima secondo me è che se gli chiedi in chat ti mentono deliberatamente dicendo che sei stato tu a non cliccare...
-
Date le numerose pratiche scorrette che mettono in atto direi che si meritano come minimo recensioni negative su qualunque sito possibile su internet. Per il resto io personalmente ho ritirato i miei soldi (notare 2,50 di commissione per il bonifico domiciliato) e ho chiuso l'account, e non voglio più avere niente a che fare con Eurobet e glie l'ho esplicitamente detto in chat quando mi hanno chiesto come mai volevo chiudere l'account. Che oltretutto non sono nemmeno tanto furbi perché ci perdono solo loro, Quigioco ad esempio sta diventando miliardario grazie alle mie multiple perse, ormai sono quasi un azionista con tutti i soldi che gli ho regalato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet