Come farsi profilare al meglio dai book per sembrare un ludopatico?
-
@Link Effettivamente ha molto senso. Già questa è una cosa a cui non avevo pensato. Si può supporre quindi che se discosti troppo dalla gaussiana ti adocchino anche se in effetti stai perdendo soldi sul book? mmh
-
@yiyang Grazie per il contributo. Cosa intendi per puntate coerenti?
-
@Chopin Grazie, la questione di Sisal che manda i rimborsi il fine settimana non la conoscevo
-
@Elith che se punti un giorno 5, un giorno 100, poi 20, poi 200, c'è qualcosa che non quadra
-
@Link ma non solo questo. Tu puoi fare sempre puntate da 200, ma se di solito punti solo su 1x2 dei campionati maggiori e poi all'improvviso spari sempre 200 su over corner della serie c danese ecco che all'improvviso pur mantenendo sempre gli stessi importi non sei più coerente
-
Beh, posso affermare con abbastanza certezza che che 888 e Unibet (tra l’altro stesse quote, stesso layout, stesso tutto :”) ) limitano completamente a caso , soprattutto il primo
-
Questo post è eliminato! -
@Chopin a me li manda una settimana sì e una no a prescindere da quanto io abbia giocato.
-
@cinghialeansioso e quanto ci fai mediamente?
-
Non so quanto giocare una multipla da due euro possa aiutare se poi uno spara singole da 200 euro su quote 3.
Io personalmente mi limito ad alcune regole generali poste dal buon senso.- Deposito più di quanto devo usare, sempre cifre tonde e arrotondo sempre le puntate con multipli di 5.
- Prelevo solo se supero il deposito del doppio circa, e prelevo quanto ho depositato (questo lo faccio perché ho un budget che mi permette di tenere 5/600 euro sui book principali)
- Quando posso vedere i limiti del mio conto, li guardo e poi valuto quanto puntare in base a quelli (1/4 limite di Bet365, metà limite sugli altri books, limite massimo dove sono già limitato).
- Gioco campionati principali dove so che i book sono più attenti al mercato, mentre gioco qualsiasi cosa tra book che non controllano (EB, Sisal ecc)
- Evito come la morte puntate ripetute su quasi tutti i book (eccetto Sisal e Goldbet)
- Cerco di mantenere nel breve periodo una coerenza di puntata (se punto 200 euro sulla finale di Champions, poi non ne punto 500 sulla serie B, ma parto da 300 per le partite di cartello e vado a scendere, poi magari sul lungo tempo aumento a 400 quelle importanti, poi a 500 e così via). Questo mi ha aiutato a profilarmi in alcuni book dove ora ho i limiti più alti di prima.
- Non abuso dei bonus, puntandoli a quote basse ma al contrario cerco di perderli dove mi vengono dati (se ricevo 25 euro sul deposito senza quota minima, li incrocio con una sure o un rating alto dove ho quota 3 o 4, o almeno 2. Raramente punto sotto 2 e mai sotto 1.5, sarebbe come dire "ehi, grazie del bonus, ora lo scommetto a basso rischio e lo prelevo").
- Evito di aprire ninjabet e i siti con lo stesso browser, anche se non ne sono certo, se c'è una minima possibilità che possano vedere i miei cookies e risalire all'attività di ninja, la voglio scongiurare).
- Personalmente ho sempre evitato mercati secondari, come handicap asiatici o sport come il volley, baseball o hockey.
Punto sempre TT, U/O sul tennis, TT U/O sul Basket, e sul Calcio qualche mercato in più me lo concedo, ma non roba come pari o dispari. - Cerco di evitare di giocare più di tre quote sballate di fila, inserendoci una multipla magari da 20 euro (che poi vado a bancare ) o trovando una quota normale.
- Evito di contattare la chat con domande molto specifiche (mi controllo i regolamenti), e quando li contatto, cerco di sembrare stupido, dando loro sempre ragione anche quando scrivono cagate.
Al momento in 10 mesi mi ha salvato tutti i book principali, ho solo GD e Bwin limitati a zero, Unibet per le promo e Betfair mi è stato limitato nello sport 9 mesi dopo l'apertura.
-
@pixeLbruciato complimenti per la spiegazione! da vero professore di matched betting
-
@squalo92 non esageriamo ora.
Queste sono le mie precauzioni, magari hanno un minimo impatto nelle scelte dei team di supervisione, o magari no, e dato come la mia età, la mia provenienza ecc contano molto di più.
Però continuerò a vivere nella convinzione che queste possano un minimo aiutare ahaha -
@AGiona21 non molto
-
@pixeLbruciato Grazie per le informazioni, sono molto apprezzate. Sostanzialmente faccio una cosa simile, purtroppo però con pochi fondi devo scendere a compromessi (è difficile arrotondare sempre le puntate), anche se cerco sempre di puntare su campionati maggiori ed evitare la serie B svedese.
-
@pixeLbruciato gd e bwin limitato anche con questi accorgimenti o hai fatto sure?
-
@StevoTo quei due siti sono la morte loro, limitano a prescindere ed è difficile tenerli sani.
GD mi ha limitato dopo aver vinto con una puntata fatta con il bonus, per non farmi completare il rollover.
Mentre Bwin dopo aver fatto una promozione casinò -
@pixeLbruciato grazie per la risposta, infatti ho sempre paura a depositare lì
-
Io mi comporto malissimo, tutto il contrario di una strategia "profittevole", ad oggi cmq qualcosa mi arriva, però molto meno di quando giocavo a ca#*o. Dovrei cambiare atteggiamento socondo voi?
-
@Chomp96 mi si è aperto un mondo, mai letta questa guida
-
Ciao, leggendo questa discussione mi è venuto un dubbio, se punto o banco su betfair o betflag somme strane come 10.34€ ecc. do subito nell'occhio? e questo non è buono per passare inosservato ed evitare che mi limitino, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet