[non sfruttabile] Gold bet bonus su virtuali
-
@ninuz perché dovrebbero limitare uno che gioca nei virtuali per i fatti suoi?
-
@amico23 non ci vuole assai a capire che uno sta puntando un risultato e l' altro sta puntando l' opposto per coprirsi
-
Bah, non vedo come possa essere sgamato, son due scommettitori casuali che scommettono
-
non c'è alcun modo per essere riconducibili l'uno all'altro
-
@Riccardo0609 occhio che con il poker ad esempio è capitato che venissero scoperti e bannati i ninja che si erano messi d'accordo con gli heads up.
-
@NinjaRaiden Ahahah non ci avevo pensato
-
@ninuz se ci tieni ad avere un accunt virtuali ok...
dal mio punto di vista posso vivere serenamente anche senza i virtuali di goldbet
(ovviamente ritengo difficile si accorgano di ciò) -
@amico23 intendo ti bloccano l' account di goldbet, non solo la parte sui virtuali e magari si trattengono anche il saldo, come avviene per il chip dumping nel poker dato che la cosa che faresti è paragonabile al chip dumping.
-
@ninuz possono non erogare il bonus al massimo ma i soldi nei siti aams te li devono restituire..
Il rischio di blocco account c'è in ogni sito, sta al soggetto decidere se rischiare o meno. -
@amico23 il rischio di blocco c'è su ogni book è vero ma è molto minore in caso di punta e banca o punta punta tra due siti diversi con account appartenenti alla stessa persona poichè il bookmaker 1 non sa che ti stai coprendo sul bookmaker 2. Se invece ti copri con due account diversi sulla stessa piattaforma al fine di ricevere un bonus stai praticamente truffando il bookmaker e a mio modesto parere, non ci mette molto ad accorgersene. Se riescono a capirlo nel poker figurati per una scommessa dove risulta che due puntate sono equilibrate per ottenere la stessa vincita e finalizzate al ricevimento di un bonus. Tra l' altro trattandosi di passaggio di denaro volontario tra due soggetti diversi il rischio riguarda anche il riciclaggio. Ovviamente poi sta al soggetto decidere se rischiare di trovarsi l' account bloccato per 180 giorni e ritrovarsi accusato di riciclaggio per qualche spicciolo.
-
@ninuz come ho detto sopra sta al soggetto decidere se per lui vale la pena rischiare, poi ognuno è libero di astenersi o meno da ciò che ritiene opportuno
-
@amico23 ovvio, l' importante è anche sapere cosa si rischia e per cosa si rischia, ho voluto solo precisare in cosa si può incorrere dato che nessuno lo aveva fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet