[inviata per errore] Stanley freebet
-
Appena ricevuta la mail di scuse.. come sempre solo prese in giro
-
Nulla da fare......illusion
-
Schifosi se lo son ripresi con una seconda mail
-
Il mio compleanno è stato un po di giorni fa e non mi avevano mandato nulla, adesso dicono, tranquillo per il tuo compleanno ti manderemo una email.. ma quando mai -.-
-
Si sono sbagliati!!! Infatti non era il mio compleanno... Mail di rettifica con scuse dicendomi che per il mio compleanno riceverò il bonus... sarà vero???
-
capitato anche a me! infatti avevo momentaneamente perso l'identità!
-
@antocozzi no è un book inutile.
ti consiglio di chiuderlo e non perderci tempo, non guardare nemmeno le loro quote che al 90% sono finte
è un po come sportyes ma peggio -
Arrivata anche a me, e dopo poco le scuse dicendo di non temere che quando arriverà il mio compleanno lo riceverò anche io !!!!!!
Ma il mio compleanno è stato il mese scorso e non ho ricevuto nulla -
No vabbè sono alla frutta ahahahah
Infatti sembrava troppo ''bello''. Non mi hanno mai regalo nulla il giorno del mio compleanno. neanche un misero bonus da 0, 10 XDTi informiamo che la mail promozionale che hai ricevuto qualche minuto fa, dedicata ai clienti che compiono gli anni in questa settimana, è stata erroneamente inviata a causa di un errore tecnico.
Non temere, quando arriverà il tuo compleanno riceverai anche tu il "Bonus di Compleanno"!
-
@NinjaBeppe anche io scommetto che non riceverò un tubo per il mio
-
io faccio gli anni settimana prossima. Mail ricevuta e bonus stornato con tanto di mail di scuse. Però voglio proprio vedere se uno dei peggiori book che conosco mi omaggerà per il mio compleanno la prossima settimana.
-
-
@InBorghese Questo lo dici tu, sotto i mondiali c'ho guadagnato qualche centinaio di euro con le loro promo. Poi certo, se ci saranno in futuro non si sa...
-
@roby77 e dai mondiali in poi? solo situazioni simili a questa, ti dò il bonus, ah no c'ho ripensato
-
@roby77 anche con unibet prima ci si facevano bei soldi, guarda ora invece, bonus con contagocce e solo a quei 4 fortunati.
mi dispiace dirtelo ma se non te ne sei accorto i tempi sono cambiati!
hai mai provato a farci una sure su stanley?
quanto tempo è passato dall'ultimo bonus (vero) ricevuto? -
Aahahahahah mi immagino il cazziatone che prende colui che ha inviato la mail a tutta la lista degli utenti registrati al sito!
-
Ridete ridete, io ci sono cascato con tutte le scarpe (ho il compleanno vicino). Buttato un euro.
-
ragazzi, ma io ho fatto il compleanno due giorni fa, seconddo voi per me vale anche se ho ricevuto la rettifica?
Qualcuno sa come si può controllare? -
Ho girato la risposta alla assistenza scrivendo :
"scuse non accettate, il mio compleanno era il mese scorso e non mi avete fatto alcun regalo e dubito che ma teniate fede alla promessa che frabun anno al mio nuovo compleanno mi facciate il regalo"
Ora mi sento soddisfatto -
@InBorghese Lo so questo, ma non vedo la necessità di chiuderlo. Prelevi tutto o quasi e lo tieni lì, non si sa mai.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet