Conto GD bloccato
-
Oggi provando ad entrare su GD mi è apparso il messaggio " login negato, purtroppo i tuo conto è attualmente bloccato"
é la prima volta che mi bloccano l'accesso ad un conto, cosa mi conviene fare? ho circa 50 euro dentro
Più che altro non vorrei che mi bloccassero anche bwin dove ho molti più soldi -
@Jamba contattali utilizzando la chat. A me è capitato qualche mese fa, me lo avevano bloccato per un loro errore. Magari è la stessa situazione
-
@DottorZoidberg ora provo, speriamo sia un errore anche il mio
-
Se ti bloccano il conto x verifiche o possibili scorrettezze (multiaccount etc) possono bloccare il conto e l accesso fino a 180gg .. dopo di che devono sbloccare o cmq restituirti i soldi...cmq ti conviene sentire loro e vedere il motivo
-
@Jamba Comunque l'ho dovuto chiudere e riaprirlo dopo 15 gg. Per scusarsi mi hanno regalato un bonus casinò e ho potuto rifare tutte le promo benvenuto.
-
@enzobascio89 sisi questo lo sapevo, e non ho mai fatto multiaccount, alla fine di GD frega niente, la mia paura piu grande è che mi blocchino anche bwin
-
@Jamba no tranquillo non è correlato anche se sono della stessa azienda
-
@Jamba si GD in effetti nn è un problema x nessuno immagino ahaha... Cmq la logica è sempre quella x tutti cmq
-
@enzobascio89 esatto, GD non è piu come una volta dove i codici per i giri gratis abbondavano ahah
-
@DottorZoidberg ho contattato la chat, hanno detto che per dei controlli Aams sono stati bloccati i profili con dei dati incompleti( non so cosa voglia dire) e fra 15 giorni posso aprirmi un nuovo account.
Per i bonus, ti hanno detto subito che li avresti avuti o te li sei trovati al momento della nuova registrazione? -
@Jamba Allora, in chat e poi tramite il dipartimento per scusarsi mi proposero questo bonus (50 euro casinò wag 1x) + il ripristino dei punti GD. E una volta riattivato in pratica era un conto ex-novo e quindi 100 free spin, codici giri ecc...
Edit: ho dovuto cambiare mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet