Buon rientro dalle vacanze con sconto RIPARTENZA2019
-
@ledany il messaggio è "Not sufficient funds"
Quindi sembra non ci sia abbastanza credito. Verifica
-
No, il credito c'è e mi è stato tolto l'importo del pagamento e ho ancora una parte di credito sulla carta; quindi escludo sia questo il problema. In più l'email conferma la transazione e anche sul mio profilo sembrerebbe che l'acquisto è andato a buon fine.
-
@ledany il pagamento risulta effettuato. Eseguiamo una verifica. Ti scrivo appena è risolto, non fare altro per ora
-
@ledany sistemato, ora risulti correttamente premium
-
Grazie mille. Buona giornata e buon lavoro.
-
@Anonymous ho avuto alcune difficoltà. vi ho scritto tramite il form "contattaci".
appena possibile vi chiedo di ricontattarmi. grazie. -
@Fraio88 abbiamo visto la mail e ti risponderemo appena possibile
-
@Anonymous ...una volta fatto l'abb annuale ... il rinnovo automatico mensile precedente si disattiva in automatico ... o lo devo fare manualmente ?? inoltre mi ha scalato il doppio = 231,64
Grazie
-
@zioporci il rinnovo mensile si annullerà in automatico,verifichiamo subito per l'altra problematica
-
@zioporci ti abbiamo scritto via mail
-
@Chomp96 ricevuto... tt ok ... attendo lo storno
-
Salve ho fatto il pagamento dell'abbonamento annuale con carta di credito inserendo i dati mi ha dato un errore ma poi i soldi sulla carta di credito me li ha tolti. chiedo allo staff se può verificare che sia tutto ok.
Grazie -
@Sottix99 verifichiamo subito
-
@Sottix99 non fare nulla, stiamo risolvendo la tua situazione
-
@Sottix99 sistemato
-
grazie mille
-
Salve, ho provato a sottoscrivere l'abbonamento mensile con il codice coupon, digitandolo, ma da errore e dice che il codice è errato. Ma non scade il 31 la promozione?
-
@Ortica il codice vale solo per abbonamenti annuali e per il ninjatrading
-
@Chomp96 Ok, grazie
-
ciao @Chomp96 vi ho appena scritto a info@ per segnalare un problema sul rinnovo "doppio".
thanks
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet