Leovegas - login non riuscito, subito respinto dal sito
-
Ragazzi ho trovato questo topic che mi è utile, ho lo stesso problema dell'utente ma ormai da quasi una settimana, e solo in alcuni momenti riesco ad accedere... Ho provato con pulizia della cronologia e dei cookie, niente...
Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che a loro non risulta nulla "Riprovi domani, andrà sicuramente meglio".... Qualcuno ha mai avuto questo problema per tutti questi giorni?
-
@fabbry21 Io ieri avevo lo stesso problema, contattando l'assistenza mi è stato detto che avevano bisogno di alcuni documenti e li ho forniti seduta stante all'operatrice tramite dei link che mi ha lasciato direttamente in chat. Da lì mi ha sistemato la situazione ed ora accedo tranquillamente. Comunque mi capitava solo ogni tanto, sembro aver risolto!
-
@squalo92 se solo mi dicessero una cosa del genere...
-
Mi ritrovo con lo stesso identico problema. Da stamattina il login non va, subito mi fa il logout. Ho contattato la chat e mi hanno chiesto:
- Un documento tra patente di guida o passaporto;
- Una bolletta a me intestata;
- Screen della home Paypal.
Per quest'ultimi due non ci sono problemi. Il problema è per il primo documento: non ho né patente né passaporto. Ho fatto presente che la mia attuale carta d'identità vale come passaporto, ma non ne vogliono sapere niente. Qualcuno è mai riuscito a risolvere un problema del genere? Se chiedo la chiusura del conto e l'accredito del saldo (circa 80€ prelevabili) tramite bonifico bancario, è possibile che chiedano ugualmente tali documenti?
-
@ninjagu mi hanno chiesto quei documenti da te indicati (più altri) proprio per un bonifico
-
@fabbry21 Capito, avevi chiesto la chiusura del conto o avevi deciso di farti fare semplicemente un bonifico come forma di pagamento?
-
@ninjagu bonifico
-
@fabbry21 Capito, grazie
-
In chat mi han chiesto una bolletta o un estratto conto e la patente o passaporto oltre la carta d'identità. Essendo la patente malconcia, anche se i dati si leggono, e non avendo il passaporto sono praticamente bloccato.....come fare? La richiesta di un doppio documento d'identità è perlomeno bizzarra.....
-
@Jafrip Stessa identica situazione solo perché non ho patente e passaporto. Presentare una carta d'identità nuova di pochi mesi, tra l'altro elettronica e valida come passaporto e sentirsi dire che non è sufficiente non è bello. Soldi bloccati ed è praticamente impossibile riuscire a recuperarli. Book stupendo, da incorniciare
-
@Jafrip credo che al posto della bolletta o estratto conto puoi mandare la foto di un attestato di residenza su carta semplice rilasciato dal comune.
Quella di chiedere un secondo documento non é insolito. É un margine di sicurezza che si prende il book.
-
@Jafrip puoi farti fare una nuova copia della patente andando in motorizzazione pagando.
Oppure mio cuuuggginoo mi ha detto che lui ha perso la patente ed é andato a fare la denuncia ai carabinieri portando con sé delle fototessere... La patente entro 3 settimane gli é arrivata a casa senza costi.Quindi devi sperare di aver la fortuna di perdere la patente.....
-
@ninjagu @liuk32 . Il punto è che nessuno è obbligato ad avere la patente e/o il passaporto. Quindi la procedura penso sia del tutto illegittima. Se vogliono avere più sicurezza sono loro che devono studiarsela in un altro modo.....ma sentirsi dire in chat si faccia il passaporto poi....vabbè... ommmmmmm
-
@liuk32 ha detto in Leovegas - login non riuscito, subito respinto dal sito:
Quella di chiedere un secondo documento non é insolito. É un margine di sicurezza che si prende il book.
Margine di sicurezza? Se ti presento la carta d'identità rilasciata dal comune che è un documento di identità che sicurezza pretende? È per l'appunto illegittimo chiedere un documento non obbligatorio come la patente o il passaporto. Esistono migliaia di persone che non prendono la patente perché vivono in contesti in cui non serve o che non l'hanno presa per motivi "storici e personali". Così come esistono migliaia e migliaia di persone che non hanno mai fatta un passaporto perché non sono mai stati fuori dall'UE e non hanno intenzione. Tra l'altro la patente da diversi anni non è più ritenuta un documento di identità.
Se proprio vogliono essere sicuri facciano una bella telefonata a sorpresa o una verifica postale con codice. -
Anch'io ho il medesimo problema, come si puo' risolvere? L'assistenza non risponde, fa il log out da tutto il giorno
-
@ninjagu ma hai risolto?
-
@filippopaolucci1 domani contattali in chat e ti chiederanno di inviargli 100 documenti e sbloccherai il conto
-
@cinghialeansioso Purtroppo no, i link forniti prima erano già scaduti (durano 24 ore). Li ho contattati per email molti giorni fa, ma non rispondono. Quando trovo un pomeriggio libero per loro, li contatto per chat. Hanno un'assistenza alquanto discutibile
-
@sonoio Mi hanno risposto, purtroppo per me pero', vogliono un documento che attesti la mia residenza, che io non possiedo non avendo bollette intestate a me, il mio conto bancario inoltre, essendo una evolution, non riporta il mio nome, pertanto il mio conto è rimasto bloccato
-
@filippopaolucci1 per la residenza basta che vai in comune e ti fai un ceritficato di residenza, la evolutione di solito manda l'estratto conto a casa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet