RTP Positivo Vs Metodo Yiyang
-
@Costello ha detto in RTP Positivo Vs Metodo Yiyang:
@Gardo mi dimostri come? Descrivimi uno scenario ipotetico dove con questo sistema si possa andare in perdita.. Se puoi smontare il ragionamento, allora porta qualche esempio pratico.
Se ti può interessare, ieri ho preso per 15 volte consecutive lo stesso colore
Che valore ha questa cosa? Zero, quindi gli esempi pratici non servono a niente.
Detto questo questo, non è che ci siano tutti i giorni e a tutte le ore rtp positivi eh
Adesso ci sono (pochi), domani chissà.@Costello ha detto in RTP Positivo Vs Metodo Yiyang:
@Gardo ha detto in RTP Positivo Vs Metodo Yiyang:
Non ci sono certezze
Se la mettiamo su questo piano,allora potrei puntare e rimanere senza corrente elettrica in casa al momento di bancare.. ma cadiamo nella paranoia, non credi? Ci sono rischi che una persona è disposta a prendersi ed altri no.
Dato che punto a fine primo in linea di massima (non farlo equivale a scommettere, libero di farlo ma non per questo corretto consigliarlo), mal che vada mi prendo il telefono e banco da lì
@Costello ha detto in RTP Positivo Vs Metodo Yiyang:
@Gardo Ho fatto lavorare uno script giorno e notte per generare innumerevoli blocchi da 600 tentativi come questo,per essere precisi 1.780.000, prima di imbattermi nello scenario peggiore e voglio postare proprio questo. Uno scenario apocalittico, dove puntando nero, usciva troppo spesso rosso o zero. Da un'aspettativa di partenza (senza bonus) di - 324,32, sono arrivato ad accumulare perdite superiori di 5 volte il valore atteso, chiudendo la simulazione a - 1600 (linea rossa). Risulta comunque evidente che l'aspettativa ad Rtp positivo (linea verde) sia fortemente inclinata ed il saldo finale (linea blu) sia sempre stato decisamente sotto al valore atteso,ma pur sempre in attivo e legato al piano inclinato della linea verde.
Secondo me stai semplicemente perdendo tempo a fare queste cose (a meno che non ti piaccia farlo). Io non mi segno neanche i guadagni, la considero una perdita di tempo enorme.
p.s. hai l'opzione modifica messaggi, non serve scrivere 3 messaggi separati.
-
@Gardo prova a fare questo giochino. Apri il mio ultimo grafico ed appoggia lo smartphone sul tavolo. Posizionati qualche centimetro sopra esso,con un tesserino (va bene anche il bancomat o la patente) e tienilo di taglio per farlo combaciare con la linea dello zero.
Mantenendo ferma la carta in quella posizione, ruota lo smartphone fino a far sbucare la linea blu al di sotto della carta.
A questo punto, tenendo fermo lo smartphone, ruota la carta fino a farla corrispondere con la linea rossa.Mantieni ferma la carta e riporta lo smartphone in posizione di partenza.
La carta a questo punto ti indicherà, quale dovrebbe essere il trend negativo della linea rossa, per far sì che la sessione risulti negativa anche per la linea blu (saldo reale).
-
-
@marcote purtroppo non so quanti ne troverò nell'arco dell'anno, questo devo ammetterlo. Per il mese di Agosto dovrebbero essere tra i 15 ed i 18 (ho l'iscrizione su 10 bookmakers). La mia speranza è quella di trovarne almeno 80/100 annui, perché tutto il ragionamento abbia un senso
-
@Costello ha detto in RTP Positivo Vs Metodo Yiyang:
@marcote purtroppo non so quanti ne troverò nell'arco dell'anno, questo devo ammetterlo. Per il mese di Agosto dovrebbero essere tra i 15 ed i 18 (ho l'iscrizione su 10 bookmakers). La mia speranza è quella di trovarne almeno 80/100 annui, perché tutto il ragionamento abbia un senso
Mettiamo che ne trovi 100
Ogni rtp lo fai da 20€ e facciamo che l'eventuale rimborso sia qualificante. Mettiamo che giochi sul rosso.
Dovresti beccare almeno 34 rossi su 100 per essere in positivo. Teoricamente ne dovresti prendere 48 circa, quindi in teoria dovresti essere in positivo. In pratica non si sa, potresti prenderne 70 cosi come 20. Non c'è nessun motivo per cui non possa andare così.Il punto fondamentale è, secondo me, quello di evitare di scrivere certezze ("È profittevole, con una distribuzione che oscilla attorno ad un valore atteso in costante ascesa (Verso l'infinito ed oltre! ) .
È facile intuire che dopo appena una manciata di tentativi, le probabilità di avere un saldo che si attesti sul nostro valore atteso siano molto alte e crescano al crescere dei tentativi. ) quando certezze non ce ne sono. -
esatto, il succo del discorso è, se vuoi fare rtp devi essere disposto a eventualmente perdere quella cifra, conscio del fatto che hai giocato 1000 di cui 500 sono "regalati" dal book ma è andata male lo stesso, amen.
-
@Gardo infatti hai ragione. L'unica volta che ho parlato di certezza, mi riferivo ad una tendenza del saldo ad approssimarsi verso l'rtp in uno scenario infinito. Direi che su questi dati non possiamo discutere. Per il resto ho parlato di buone probabilità e per quanto mi riguarda, una ragionevole opportunità di investimento a medio/lungo termine con un'aspettativa fortemente favorevole, ma nessuna certezza.
-
scusate... non ho capito come si puo' guadagnare sfruttando i casino, c'è una guida?
-
Leggere questa conversazione mi ha quasi commosso, c'è gente veramente di un certo spessore in questo mondo, vi faccio i miei complimenti
-
@Costello scusa, ma il bonus che ricevi a rimborso come fai a calcolarlo? Lo consideri come saldo direttamente prelevabile?
-
@ucciobet esatto, perchè aderisco solo a promozioni che erogano bonus con wagering 1x o valido come qualificante.
Fatta eccezione per quei book che non consentono di prelevare direttamente il saldo bonus , ma di prelevare le sole vincite derivanti dalle puntate effettuate con saldo bonus .
In questi casi rimango con 1 bonus in ostaggio dall'inizio alla fine del percorso (purchè non abbia scadenza breve) , che verrà utilizzato sempre come qualificante e rimpiazzato in caso di perdita. -
@Costello riesci a farmi degli esempi di book che tipicamente propongono questi tipi di offerte?
-
@Costello sarei interessato ad un aggiornamento, se è possibile
-
raga dove avete preso quel foglio di calcolo ??
-
@saveriodalberti quoto. Sono nuovo ma ho trovato questa conversazione molto interessante.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet