[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]
-
@benjamin ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]:
@daniele1926 non ancora ma è normale
ah ok perchè leggendo sopra avevo capito che l'avevate ricevuto, quindi sarà per domani
-
@daniele1926 Alcuni lo hanno già ricevuto!
-
@squalo92 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]:
@daniele1926 Alcuni lo hanno già ricevuto!
ora controllo, rimani in linea
-
@daniele1926 boh lo aspetto anche io, ma spesso sisal manda il mercoledì i vari bonus. Aspetto ancora tutto domani poi si vede
-
ecco i movimenti , una sola scommessa da 67
-
Sì, bonus da 20 euro ricevuto oggi pomeriggio
-
avevo attivato sia il codice in ricarica, sia la card nel programma fedeltà, manca qualcosa?
-
Mi sembra abbastanza strano contatta la chat domani mattina e chiedi qualcosa.... ultimamente Sisal con i bonus rimborso è poco carino....
-
@daniele1926 Leggi sopra, ho dimenticato a taggarti
-
@squalo92 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]:
@daniele1926 Leggi sopra, ho dimenticato a taggarti
che strano... ho fatto tutto in regola e 20 euro non voglio regalarli
-
Quindi non sono lunico a non averlo ancora ricevuto
-
A me non è ancora arrivato, inizio a preoccuparmi
-
@gildor7 Chiedi in chat come mai, ti diranno il motivo
-
Vi è arrivato il bonus ragazzi, mi sa che non attivando la scheda questa volta non me ne danno. Anche se ho usato il codice per la ricarica
-
non mi è arrivato ancora, ho contattato la chat e mi hanno detto che non ho aderito alla card quando poi l'ho fatto... cose da pazzi
-
***********...
▸avrei un problema, alcuni giorni fa ho partecipato alla promozione che mi è arrivata via email
************...
▸era se non sbaglio un rimborso del 30% fino a 20 euro
**********...
▸purtroppo ho perso e non mi è arrivato niente
operatore *
▸con quale metodo di pagamento?
**********...
▸paypal
operatore *
▸un attimo gentilmente
************...
▸ok grazie
***********...
▸ho ricaricato sia col codice sia attivata la carta nel programma fedeltà (mi sono arrivati 10 euro dopo qualche ora)
operatore *
▸infatti ha ricevuto l'accredito del bonus di 10€ per la promo del 24 settembre
*************...
▸non questo, ora cerco il codice
**********...
▸SPORT50-2709
operatore *
▸un attimo
*********...
▸ok
operatore *
▸risulta accreditato in data 28/09/2019 alle 12: **: **
*********...
▸posso controllare un attimo perchè non me lo ricordo
operatore *
▸controlli nella voce '' archivio bonus ''
************...
▸si questo è quello sulla ricarica, mi trovo
************...
▸io intendo quello delle perdite che ho avuto
**********...
▸erano 20+10
operatore *
▸non ha aderito per le perdite
operatore *
▸ho controllato prima e non mi risulta l'adesione
*********...
▸non penso sia possibile, ho sia accettato la card e sia caricato con il codice
operatore *
▸ha adesione in data 24 per SPORT30 2409 e in data 01 per EUROPA25 0110
**********...
▸molto strano, anche perchè non penso mi arriverebbero i 10 euro di ricarica
********...
▸c'è stato qualche problema anche perchè ricordo che quella sera non riuscivo ad entrare e mi dava anche errore mentre depositavo
operatore *
▸sono 2 bonus in un unica promo
operatore *
▸per le perdite doveva aderire tramite la card per la ricarica doveva inserire il codice promo
************...
▸si l'ho fatto
**********...
▸ricordo anche che ho premuto per 2 volte su accetta la card perchè al primo click non è andato
operatore *
▸non dipende da me, se non risulta non posso fare molto
**********...
▸come posso risolvere?
operatore *
▸è una situazione chiara,
operatore *
▸se non vedo l'adesione dal mio sistema non riceve il bonus
**********...
▸c'è stato un vostro problema nel sistema, perchè io cliccai 2 volte perchè non è andato alla prima, a chi posso reclamare?
operatore *
▸può esporre il suo reclamo nella mail [email protected]
************...
▸ok mail inviata
***********...
▸è fristrante perchè è la seconda volta che mi capita nel giro di un paio di mesi
operatore *
▸deve attendere la risposta tramite mail
*********...
▸ok... ci sono speranze per risolvere? sono assolutamente sicuro di aver premuto addirittura 2 volte
operatore *
▸non saprei dirti, si tratta di un altro gruppo
*********...
▸ok dai, lei non puo' fare proprio niente, nemmeno aprire una segnalazione?
operatore *
▸no mi spiace,
operatore *
▸posso esserti utile in altro?
********...
▸no grazie, spero di risolvere perchè è già la seconda volta
operatore *
▸ti auguro una buona serata. -
non so cosa fare... per colpa loro mo perdo soldi
-
@daniele1926 nn hai fatto foto di aver aderito alla card?? Io la faccio sempre ....
Fai vedere la mia, e dici che hai la foto....
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]:
@daniele1926 nn hai fatto foto di aver aderito alla card?? Io la faccio sempre ....
Fai vedere la mia, e dici che hai la foto....
Grazie ci provo...
-
@daniele1926 Adesso ti racconto cosa successe a me con un bonus rimborso Sisal. Partecipai alla loro promozione a rimborso "Casinò Mobile" più e più volte durante i mesi estivi, ricevendo il loro rimborso tutte le volte. Proseguo così anche ad agosto, aderendo alla card e facendo le mie puntate alla roulette live da mobile. Non ricevevo più il loro rimborso nonostante eseguissi alla lettera tutti i passaggi! Scrivo all'operatore in chat dopo 3 settimane di non ricezione del rimborso, e mi dice che non gioco al casinò dal 1° agosto (chiesi intorno al 22 agosto). Quando io ho giocato moltissime volte al casinò, anche più volte al giorno! Oppure si presero la scusa che non avevo aderito alla card, quindi una volta feci la foto alla card, non ricevetti il rimborso e dissi che avevo la foto con la prova eclatante della mia adesione alla promo. Niente da fare, non risulta nei loro server (a senso loro) e quindi 0 rimbordo. STRONXISSIMI
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet