Lottomatica - Happy sunday
-
@Sim1985 ancora nulla anche qui...arriverà domani, forse
-
@Sim1985 Nada
-
@Sim1985 Ho sentito ancora la chat, manderanno una segnalazione per il mio bonus non ancora arrivato. Secondo me hanno problemi loro
-
anche io niente, che dite?
-
Oggi sarebbe utile riceverlo
-
Non riesco a trovare la chat
-
Jinji arrivato poco fa a me
-
Confermo che è arrivato, dovrebbe essere arrivato a tutti per le 14
-
Ma quanto durano i bonus Lottomatica
-
@liuk32 quando non è specificata la scadenza, non scadono mai
-
A me ancora niente bonus Jin Bao, altri che devono ancora riceverlo? Per chi invece lo ha ricevuto, lo avevate chiesto in chat o è arrivato da solo?
-
@Sim1985 Stamattina non c'era ancora nulla, adesso che ho aperto il sito in effetti è arrivato. No, non ho contattato nessuno.
-
@Sim1985 arriva da solo, se non l'hai ancora ricevuto ti conviene contattarli
-
Una domanda: voi come riportate eventuali perdite avute con questo tipo di offerte? Io nello specifico avevo 100€ di saldo e 4 di bonus ottenuti col rimborso di una giocata slot precedente. Ho giocato 20€ sulla slot Scudamore utilizzando la promo rtp al 50%. Ho perso 11€. Mi trovavo con 93 di saldo e 0 di bonus casino. Ora mi ritrovo con 5.5 di bonus casino (cioè mi hanno rimborsato le perdite in toto, nonostante parte della cifra fosse bonus). Come devo inserire questo negativo nel profit tracker secondo voi? è un -7 o -11? Metto -7 adesso e aspetto di vedere cosa ne ricavo dal bonus? Però se riutilizzo il bonus per una nuova promo rtp sto punto e a capo.
-
@TheSorrow io tengo una contabilità a parte per le rtp. Segno le perdite e i guadagni man mano così a fine mese vedo facilmente quanto ho guadagnato di sole rp
-
@TheSorrow io metto il saldo reale e il bonus con cui entro nella slot al loro posto e segno la vincita o la perdita come al solito. Poi quando arriva il rimborso me lo segno di fianco al saldo che ho nel book in una colonna dedicata. Ovviamente in questo modo mi devo ricordare di controllare se ho bonus residuo con cui entrare nella slot la volta successiva, però funziona.
-
@Chomp96 Scusa ma la promozione è ancora attiva? Grazie
-
@acqua Dai T&C scadeva a fine settembre questa promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet