[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Multisport' [4-6 Ottobre]
-
Il mio bonus è MULTISPORT0410, possibile che prevedeva solo un rimborso di 10?
-
@Chomp96 purtroppo in chat son stati molto sbrigativi dicendomi che i calcoli li fanno in un altro gruppo e mi ha liquidato velocemente...semmai scriverò un'email...
grazie per l'aiuto,almeno so che i calcoli erano giusti. -
@leucantemo vedi nell'inbox di sisal i t&c
-
mi iscrivo al club di chi doveva ricevere 20 e ha ottenuto 10
-
In chat mi hanno detto che aprivano una segnalazione e ch emi fanno sapere
-
@Manu_00 Grazie. Verificato, il rimborso sarebbe dovuto essere di 20. Che si fa?
-
@leucantemo se hai rispettato le condizioni della promozione e nn hai fatto altre giocate che sono risultate vincenti durante il periodo , potresti contattare la chat live
-
@Manu_00 Fatto. Hanno aperto una segnalazione. Dovrebbe trattarsi di un errore.
-
@leucantemo sicuramente
-
A me hanno dato 1euro e 50, invece di 10 euro. Devo controllare ma non mi pare proprio di aver fatto qualche errore
-
a me hanno mandato un bonus da 1.50 invece che da 10.. avevo giocato 51 oltretutto
-
@qqqtrader per caso avevi spezzettato la puntata?
-
@cinghialeansioso anche a me hanno dato 1,5 € invece che 10 ed avevo spezzettato la scommessa
-
@AleZeux idem
-
Beati voi, io ho ricevuto 0...anch io scommessa spezzettata
-
Aggiusteranno sicuramente
-
@cinghialeansioso si ne ho fatte 5 come al solito
-
anche a me solo 10€ menomale che ci siete voi a sfogarvi pure per me, quindi sicuramente aggiusteranno viste le segnalazioni aspetto qualche altro giorno aggiornateci se ricevete gli altri 10€
-
anche a me MULTISPORT0410 hanno pagato solo 10 attendo aggiornamenti
-
Boh, a me stanno combinando un casino...ieri i 10 anziché 20, oggi entro in un quick game, mi da errore e i soldi restano tutti bloccati lì (in chat mi hanno fatto un’altra segnalazione)...ora mi arriva una mail con cui mi informano che mi hanno assegnato un bonus slot pari a 0 (zero)...e ho partecipato a talmente tante promo che ora non so nemmeno se mi spettava o no un bonus slot(errore mio per carità)... in chat non chiedo nemmeno, tanto sarebbe la terza segnalazione in due giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet