Bloccato da Paypal, limite 1800 euro
-
Anche a me è apparso l'avviso sulle notifiche, mi ha fatto compilare il campo con i dati personali (che avevo già inserito in fase di registrazione).
Adesso mi ritrovo con doppio indirizzo e doppio numero di cellulare, ma è scomprasa la notifica.
Non capisco se nel mio caso è già tutto risolto, visto che ho letto che avete dovuto inviare documenti e certificati.
Bah... -
@Ciuanniello vai alle poste, fai la postepay evolution e chiedi l'estratto conto, quello te lo accettano
-
@Ciuanniello ma c la carta d'identità normale gliel hai mandata? Ed un estratto conto della posta pay o il contratto che hai fatto alla posta x la carta dove hai inserito i dati tuoi,la residenza etc
-
@enzobascio89 Purtroppo nell'estratto conto della Postepay non c'è la residenza tranne in quello che inviano loro annualmente
-
@NinjaRaiden infatti poi ho completato il discorso menzionando il contratto di stipula ed apertura della carta dove metti i tuoi dati residenza etc
-
@enzobascio89 sì sì vero, ho letto dopo
-
-
In ogni caso ho chiamato ieri l'assistenza telefonica, dopo un'ora di attesa la tipa mi ha sbloccato definitivamente il conto e mi ha anche spiegato il motivo per cui mi hanno inizialmente rifiutato il certificato di residenza.. su Paypal ho abbreviato, nel nome del mio comune, "San" in "S.", e ciò ha portato all'errore di avermi rifiutato il certificato. Tutto apposto quindi, l'odissea è finita grazie per le risposte a tutti!
-
anche io mi ritrovo a fornire la documentazione, fatto tutto ed attendo la verifica, mi chiedevo il tempo finche avvenga questo controllo? nel frattempo posso comunque continuare ad usare paypal? cioè depositare sui vari book?
-
@Maakarov di solito mandano il messaggio quando si superano i 1800€ di movimentazione e il blocco invece avviene a 2500€ se non ricordo male, quindi qualche operazione puoi comunque farla
Ad ogni modo ti consiglio di contattare telefonicamente l'assistenza di Paypal così convalidano i documenti in diretta
-
@Anonymous grazie, consigli di chiamare? io avevo gia chiamato stamattina e mi ha detto tutto quello che dovevo fare. si si tratta proprio del controllo per la movimentazione di 1800€.
mi chiedevo io non avevo ancora collegato il conto bancario, attivata cmq la carta (una ricaricabile legata alla banca), facendolo adesso avrei problemi?
-
@Maakarov sì, ti suggerisco di chiamarli così la verifica la effettuano subito.
Puoi collegare il conto bancario anche ora senza problemi
-
@Anonymous grazie, come sempre gentilissimi e velocissimi
@Anonymous edit: aggiornamento, ho chiamato ed hanno sistemato subito mi ha fatto la verifica in diretta
-
curiosità, ma adesso avendo rimosso questa limitazione, quali sono i "nuovi" limiti??
-
@Maakarov non hai alcun tipo di limite dopo questa verifica
-
ciao ragazzi stesso problema anche io da ieri. Che numero avete chiamato che non lo trovo?
-
Scusate, per non incappare in situazioni di questo tipo, il tetto di movimentazione di 1800€ che fa scattare la verifica, in che lassodi tempo viene conteggiato?
Un mese? Un anno? Dall'apertura del conto? -
@rossir71 Dipende la movimentazione che fai, a me ad esempio è successo dopo poche settimane!
-
@Offbeat77 di solito non c'è bisogno di chiamare nessuno, basta fornire dei documenti che richiedono loro e dopo qualche giorno dovrebbero essere verificati ed andare tutto liscio
-
@squalo92 io non movimento così tanto, però, per star tranquillo, alternerò Paypal con le carte.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet