Guadagni Ottobre 2019 Trading
-
@1Guercio1 ti riporto la mia esperienza di questo mese di trading…...sto ripassando scrupolosamente le guide e ho fatto parecchie prove con stake relativamente bassi 20-30 euro….sono finito in negativo di 20 euro e cmq sia nella seconda metà del mese con maggiore attenzione all'analisi partita ho recuperato bene...da -100....sono passato a -20.... ...circa una 20 di operazioni….in questo mese ho capito che seguire le partite per me diventa imposssibile siprattutto con una piccolina da gestire a casa ma questo penso sia il tallone d'achille di tanti….perciò l'analisi e la decisione di che strat usare diventano fondamentali...e non credo che siano molti che seguendo la partita stravolgono in corsa la strategia…..detto ciò le strategie da me preferite sono la SUA….RP e RB....con la LTD ho preso 3 belle botte negative e nonostante molti la prediligano io la trovo un po' "pericolosa"....mi ha aiutato tanto confrontarmi nel forum per quanto il tempo me lo consenta….da questo mese ci devo assolutamente dedicare più tempo….ciao
-
@brusa70 quali strategie hai usato di più? Pensavo, da quello che scrivevi, che fossi in negativo. Mi fa piacere costatare che non è così. Infine volevo sapere se usavate anche fogli exel tipo il mio per avere un rendiconto del vostro percorso
-
Per me Settembre primo mese si è chiuso con 161 operazioni e -13% sul capitale, mentre Ottobre si chiude con 178 operazioni e un -15% sul capitale, quindi c'è costanza per quanto riguarda la proporzione numero di operazioni/rendimento, peccato che abbia davanti il segno sbagliato.
Ah se mi dite che son troppe operazioni vi dico già che da quando ho iniziato ho scandagliato sempre ogni giorno tutte le partite che potevano esserci e che rispecchiavano i requisiti pre match delle strategie.
Per ora la strategia peggiore in assoluto è la SO che da sola nonostante un success rate del 65% mi ha portato al -13%, seguita da SOA e SUA, senza queste 3 almeno oscillerei attorno allo 0 e ci sarebbe solo il tempo perso.
Vedremo come va Novembre. -
OTTOBRE
-
@1Guercio1 non è che scrivo sempre quando vado bene , comunque uso un po’ tutte le strategie ..anche ieri per esempio ( non l’ho scritto ) SU su Anderlecht uscito alla terza bancata prima del gol..,nelle SO sempre di ieri io non sono entrato ...alla fine hanno segnato ma sai quante volte ho evitato la fregatura per entrare devo essere molto molto sicuro ....qualcosina ho tirato su anche con il tennis ...
Vediamo se questo mese riesco ad essere più diligente e segnarmi tutto ..
Per me la prima regola è non perdere , quindi cerco ogni minima cosa che potrebbe portarmi un loss..
poi sicuramente ho avuto anche tanta fortuna .. -
Vi riporto la mia esperienza... Ho iniziato a maggio inizialmente usavo tutte le strategie, poi o per sfortuna o perché non fanno al caso mio mi sono soffermato solo su ribanca, ribanca avanzato ,LTD,. Maggio u 90 operazioni (unico mese in cui usavo tutte le strategie) +7%, giugno 57 operazioni meno 6%, luglio 15 operazioni 0%. Agosto e settembre mi sono fermato perché ho notato che sui campionati minori ci sono troppe variabili.. ho ripreso il 18 ottobre abbassando notevolmente il mio stake da 200 a 20 euro ( voglio prima essere certo che abbia un profitto nel medio lungo termine) in 15 giorni ho fatto 50 operazioni tutte ribanca, al momento sono al +7%. .
-
@Filippoct10 il tuo commento è molto prezioso. Volvevo chiedervi se riuscite a seguire tutte le live guardando le partite o meno. Io solo ultimamente sto capendo l'importanza di vederla e non seguire le statistiche o su Bet365; la cosa migliore penso sia quella di avere almeno un paio di schermi e seguire 2/3 partite nello stesso momento per ottimizzare i tempi
-
@Filippoct10 Perchè ti sei soffermato proprio sul ribanca?
-
@camice84 perché dalla metà di aprile a fine maggio , ho notato che le altre strategie ripunta so e soa ero in perdita e non di poco... Non ho mai fatto la SU e ho utilizzato poco la Sua, su quest'ultima se qualcuno ha dei dati mi farebbe piacere sapere.. riguardo la strategia ribanca consiglio di uscire in lose appena raggiunto lo stake, al massimo il 10% in più del tuo stake, quindi se avete stake 50 euro uscite massimo a meno 55, solitamente se stanno 0/1 avviene tra il 73 e il 79 esimo.
-
@1Guercio1 io non ho mai guardato una partita... Guardo sofascore che credimi è meglio di una partita live, poiché vedi statistiche, ma soprattutto l andamento con le varie icone che ti indicano chi sta attaccando.
-
@Filippoct10 Interessante, te lo chiedo perchè fino ad ora anche io solo solo in profitto con la ribanca , si però che significa uscire al massino dello stake ? o al massimo del 10% in più? non ti seguo in questo
-
@camice84 di seguire scrupolosamente la strategia , ovvero uscire in perdita al 100% del tuo stake... Massimo 110%. . Anche la strategia ribanca avanzata è interessante , anche se può essere utilizzata sporadicamente.. proverò entrambe, per 3 mesi. Se il guadagno netto sarà di almeno il 7% continuerò e alzo lo stake a 200 euro.. diversamente farò le mie valutazioni. Mi auguro che anche altri possano condividere i loro profitti così da confrontarci e capire.
-
@Filippoct10 , quando avrò un numero sufficente di operazioni condividerò anche io
-
@camice84 significa che lui anzichè usare la responsabilità come stake, si sta giocando ben di più usando lo stake come cifra da bancare.
-
@Link si esatto, perdo l intero stake o poco più.come da strategia.
-
Mi sembra che questa Discussione si stia rivelando molto interessante e piena di spunti....bene era quello che volevo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet