Nuovo Servizio: NinjaSure + Sconto BLACKFRIDAY19 + Quote Basket
-
Ragazzi, io faccio abbonamento mensile con rinnovo automatico ormai da tempo, rientro nella categoria degli abbonamenti premium col diritto d'accesso al dutcher sure? Visto che dovrei rinnovare proprio domani.
-
@PannaMi ma che censura, hanno fatto un passo indietro lasciando le cose come stavano per i premium, almeno leggete prima.
-
Ottimo passo indietro, bravi tutti servizio eccellente!
-
Questo post è eliminato! -
Non lascia contenti ma almeno chi ha pagato continua a ricevere ciò per cui ha pagato.
-
@lulic71 il mantenimento dei rating rating maggiori del 100% negli strumenti è vincolato al continuo rinnovo automatico degli abbonamenti premium, non saranno fatte eccezioni in tal senso
-
In caso di errori con la banca non per mia responsabilità, c'è modo di recuperare questa funzione sure?
-
Io ho fatto l abbonamento annuale con lo sconto di settembre. Pagando 120 euro l abbonamento annuale. Se facessi di nuovo l abbonamento ora cosa mi rimborsereste?
-
Solo un dubbio: il rinnovo automatico su abbonamento mensile rientra nella categoria? O gli strumenti rimarranno disponibili solo per i rinnovi automatici degli abbonamenti annuali?
-
MA NON ERAVATE VOI CHE SCONSIGLIAVATE AGLI UTENTI DI NON FARE LE SURE PERCHE' CON IL TEMPO PORTANO SOLO ALLE LIMITAZIONI?
e ora uno dovrebbe pagare 300 euro? -
@Davide quindi?
-
@Davide non ho modo di riattivare il rinnovo automatico vero?
-
Infatti, questo volevo capire...ma lo dire non era sconsigliato?
-
@zeff se continui a mantenere il rinnovo attivo continuerai ad avere sempre accesso alle surebet
-
Grazie mille per la comprensione, sono felice che avete ascoltato le nostre opinioni e che avete fatto un passo indietro, oggi farò l'abbonamento annuale
-
@pardini1 ma basta [censored] mio, se dopo 2 anni ancora non hai capito come ci si muove e perché sconsigliano di fare sure continua a non farle
-
Questo post è eliminato! -
@Maradona calmo, stavo ancora leggendo le 10 pagine di post della discussione precedente, dove non ho scritto nemmeno un post... ho rinnovato il 7 novembre il mio abbonamento annuale e stavo cercando di capire la situazione
-
@daniele1926 scrivi una mail a [email protected] così analizziamo quale sia l'errore
-
@melone se acquisti un nuovo abbonamento non avrai accesso alle surebet (se non acquistando separatamente il servizio NinjaSure)
Se invece mantieni attivo il rinnovo dell'annuale continuerai ad avere accesso alle surebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet