Furto del contogioco cosa fare?
-
@ilgrandepupas può vincere anche al infinito
penso sià gente ritardata e basta -
@ilgrandepupas secondo me non ha molto senso,come dice @amico23 potrebbero continuare ad avere "sfortuna" e vincere nel conto scammato(ricordiamo che si può scommettere fino a 500-1000€ massimo sulla roulette per pulire),a quel punto si troverebbero con una cospicua somma nel conto della vittima e si ritroverebbero abbastanza con le spalle al muro,non credi?ci dev'essere sicuramente un secondo metodo con il quale questi truffatori riescono a pulire i conti, perché alla lunga quello delle roulette potrebbe farli uscire in perdita
-
@amico23 non ricordo di gente che si sia svegliata al mattino con dei soldi in più.
Sul tuo conto gioco zero. Sugli altri 2 tavoli rosso e nero. Quanto può durare la festa? -
@ilgrandepupas se faresti delle ricerche su google noteresti che ci sono svariati articoli che spiegano che la roulette non ha "memoria" (potrebbe mettere nero anche 1 milione di volte come viceversa)
se fosse cosi facile basterebbe giocare sempre al raddoppio e saremo tutti miliardari o se ti rincuora semplicemente al "ladro" gli basterebbe puntare direttamente sul suo conto senza mettere soldi in conti terzi (non suoi) che poi tanto non potrà prelevare. -
@amico23 se tu però facessi l'ipotesi che i soldi che non sono tuoi li puoi spendere con leggerezza ( perchè chi ti chiava il conto non usa solo i tuoi ), se pensi che puoi usare più roulette insieme, se pensi che in un minuto fai 5-6 giri, se calcoli, senza leggere su internet, la probabilità di fare una sequenza di di 0-0-0-0...forse, è più facile che il tuo conto al mattino sia vuoto piuttosto che con il regalo di natale, no? Perché,se vogliamo ragionare per numeri, chi ti "secca" il conto, lo fa di professione. E forse qualche giro di pallina lo fa più di me ( di sicuro ) ma, forse, anche di te ( credo ma non ci scommetto ).
-
@ilgrandepupas mi dispiace che ti abbiano fatto questo ma quello che cerco di farti capire e... perchè contropuntare nel tuo conto e non puntare direttamente solo nel loro se tanto nel tuo non potranno prelevare?
-
@amico23 ma guarda che a me non hanno fatto mica niente. Forse ti confondi.
-
@ilgrandepupas uno che pensa di batterela roulette in statistica difficilmente è un matematico, se adottano questa strategia non credo abbiano lunga vita
esistono strategie,ma la roulette non è una di queste fidati -
Basta giocare a poker 1vs 1 per passarsi i soldi
-
@amico23 no, aspetta...mi sta sfuggendo il focus. Io sto asserendo che se chiavo 100 ( faccio un'ipotesi ) conti on line al giorno, io balordo, ci guadagno. Se 100 utenti del forum mi danno le loro credenziali, oggi, domani è un altro giorno, a fine serata chi gode? E a fine anno? Perchè è vero che la roulette non si batte ma c'è il fatto che una parte dei soldi usati è gratis. E temo che la cosa sposti un attimo il valore atteso. Poi se ci sono strategie più efficienti per chiavare i soldi da un conto, alzo le mani.
-
@Frisk7 ti beccano perchè il secondo utente sei tu
-
@ilgrandepupas perchè dovresti contropuntare su un book da dove non potrai prelevare... direttamente scommetti nel tuo e ottieni gli stessi risultati.
-
@amico23 scusa, mi daresti le credenziali del tuo conto? Gioco solo sulla roulette. Lo giuro. Lo faresti? Tanto non posso prelevare.
-
Questo post è eliminato! -
@ilgrandepupas perché dovrei darle con gente che pensa che la roulette sia un mezzo per fare bonifici sicuri
-
@ilgrandepupas ti sbagli su tutta la linea. Proprio perché chi lo fa è un professionista, ti assicuro che NON fanno affidamento su una strategia ev+. Iniziano con la roulette ma se per arrivano ad avere 1000 euro sul tuo conto se li passano in altri modi, non è che li abbandonano lì accettando di avere avuto una perdita.
Il poker è ovviamente un metodo immediato e sicuro ma che può portare molto molto molto rapidamente al blocco del conto per chip dumping.
-
@Efeinan se lo dite voi che il poker è un metodo sicuro.. (immagino anche a prova di controlli da parte di forze del ordineo dei siti)
-
@amico23 é sicuro nel senso che ti i passi is soldi sicuramente, non che non ti sgamano
-
@Efeinan @amico23 Fermi tutti. Facciamo un passo indietro e contestualizziamo il discorso. Il sodale @army1395 ha scritto che gli han fatto sparire dei soldi dal conto tramite casino on line ( 21 euro non 10000 che può complicare la cosa ). Come possono farlo? Immagino tramite roulette. VOI, quanto tempo ci mettereste a far sparire da un conto 21 euro alla roulette?
Se mi dite che avendo accesso ai fondi altrui ( 21 euro ) non lo fareste perchè NON profittevole, la prendo per buono e non insisto E non sto dicendo che sia il metodo migliore e più efficiente. ( che non idea tra l'altro di quale possa essere, passarsi le fiches a poker a parte ma creso sia facilmente identificabile ).
Però spiegatemi perchè qua sopra la gente si affanna a fare delle promo roulette live, dove il vantaggio è portare a casa dei soldi non propri ( del book nel caso dei bonus, dell'utente in caso di truffa ).
Non so se ho reso meglio il mio punto di vista. -
@ilgrandepupas mi dispiace semplicemente hai torto. Sia se giocassero alla roulette con 2 account rubati o con 1 rubato e 1 loro, non potrebbe essere quello il metodo per svuotare i conti visto che equivarebbe (visto che da almeno 1 book non possono prelevare direttamente) a giocare al raddoppio alla roulette. Strategia che come è risaputo ti porta a perdere tutto quello che hai.
Inoltre, ciò pressuppone che almeno da 1 dei due account possono prelevare, quindi gli basterebbe farlo senza giocare alla roulette.
Più probabile che la strategia sia inizialmente provare con la roulette, e se poi non riescono finire l'opera con il poker che è un trasferimento certo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet