Strategia 1 • SuperOver
-
@ninja777 l'ultima avresti dovuto abbinarla a 2.16, si. A che quote hai fatto cashout?
-
@Adestacope Si ma se è entrato all'inizio ha preso tutti gli over a quote più basse...poi ha fatto cashout al 64° quando c'è stato il gol, teoricamente doveva già essere uscito prima, mettici anche che le quote dellì over 1.5 di quella partita prematch erano abbastanza alte, quindi si aspettavano pochi gol
-
@Adestacope 1,23
-
@ninja777 adesso stò facendo confusione anche io...ma sei hai fatto cashout con la quota banca a 1.23 come hai fatto a non guadagnare? fai conto che hai puntato a quote superiori...
-
@Anonymous ma questa strategia alla lunga quanto porterebbe mediamente di roi? e quante operazioni bisognerebbe prendere ?
-
@camice84 per avere successo con la strategia superover devi aspettarti almeno 8 operazioni su 10 chiuse in profitto. Questo accade applicando sia le analisi prematch che le analisi live ed evitando di chiudere per forza al 67-70esimo una partita se vediamo che in Live le squadre non rispettano le analisi effettuate prima dell'inizio del match
Dovresti aspettarti un guadagno medio del 10%
-
CIao a tutti,
Confermo la teoria di @Anonymous : se si giocano le partite e si chiude con profitto 8 su 10 (che mediamente è il risultato che emerge) si guadagna circa il 10%.
CIao Paolo. -
@pavlov82 devi sapere che @Anonymous parla poco ma quando si pronuncia su qualcosa lo fa con dati di fatto e cognizioni di causa non credo abbiano mai bisogno di conferme le sue affermazioni
-
@NinjaBeppe ne sono certo in realtà stavo facendo un po’ di calcoli anche io sul primo mese di trading che ho effettuato e sta venendo un risultato sostanzialmente simile. Ho qualcosa di più del 10% di guadagno ma credo sia la naturale fluttuazione.
-
@NinjaBeppe lascia.....prima ero l'unico che parlava bene della SO
-
@brusa70 io con te, ho solo cercato e trovato un metodo che potesse produrre più profitto, ma come in ogni strategia trading i rischi ci sono sempre e solo con una selezione performante ed un buon moneymanagement si può produrre qualcosa di buono.
-
@pavlov82 qualcuno che ha qualche dato in più a favore della SO mi fa molto piacere! (non so se hai letto la discussione che ho aperto qualche tempo fa).
Potresti mettere (se ti va, ovviamente) qualche dato in più, tipo numero di trade, quota media del trade, e ROI del singolo trade?
Hai seguito la guida alla lettere o hai apportato delle modifiche?
Sono felice che qualcuno possa "smentire" il mio pensiero! -
@Adestacope sto finendo il primo mese e lo sto giocando alle quote minime (2 euro per ogni trade che faccio, quindi 8 euro per ogni partita) Per di piu qualche trade è anche stata anomala (in negativo comunque, tra l’altro è uno dei punti di discussione che volevo argomentare).
Posso fornirvi, magari aspettando la fine del mese cosi vi do un mese completo:
- Numero di trade giocate
- Movimentato
- Profitto / Perdita per mercato
- ROI
Non ho la quota media del trade però (non l’ho registrata) me la segno per il futuro.
Ho seguito la guida “quasi” alla lettera: il prematch lo calcolo sul primo tempo, entro sul mercato al 15 minuto, esco al primo gol solo se ho un profitto >15% (se no rimango dentro) stop loss a -55% indipendentemente dal minuto (ma di massima siamo sempre tra il 55/65 minuto dipende dalle partite).
Lo stop loss l’ho ragionato non con il cashout (non posso farlo in maniera automatica) ma con la Green Line (il concetto è lo stesso).
I risultati mi sembrano molto buoni: tenete conto che ho ancora alcuni errori da correggere nell’automatismo
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@pavlov82 il prematch lo calcoli al primo tempo cosa significa di preciso? Che scegli solo partite che nel primo tempo hanno già due goal?
Se si, vi rendete comunque conto che un filtraggio del genere, con abbinato un esco solo se ho un profitto maggiore del 15% altrimenti aspetto il secondo goal, cambia totalmente la strategia si?
Cioè benissimo per i tuoi risultati ma non stai seguendo la SO cosi com'è scritta e badate che il problema sta tutto li, ovvero il seguirla esattamente alla lettera. -
@Link io sono partito dalla guida 1 e sul punto del 15% è la guida che mi dice di fare cosi:
Viene segnato un goal: in questo caso uscirai con un profitto di circa il 15% (o più) dello Stake iniziale.
Sul resto ho riadattato la prematch per renderla piu performante alle esigenze di ingresso. Il sistema calcola le Over 1,5 come previsto a fine partita, ma verifica che il gol venga segnato entro il primo tempo (non entro il 70 minuto): in questo modo ho un modello piu stringente ma era piu semplice per me calcolare le partite sulle quali fare trading.
-
@pavlov82 la guida non ti dice di aspettare il 15%, ti dice che in teoria al primo goal dovresti avere un profitto del 15% ( cosa assolutamente non vera in molti casi ), e che comunque sia al primo goal devi uscire.
-
@Link mi è chiaro il punto però a questo punto chiedo una cosa: nel momento in cui avviene un goal, come anche descritto dalla guida, avviene il cosiddetto assestamento. Ora se si fa cashout immediatamente al goal quasi sicuramente non lo potrai fare (mercato sospeso) nel momento in cui il mercato riapre tendenzialmente si assesta: il 15% nella maggior parte delle partite si raggiunge senza problemi nel giro di 1 minuto.
Capita che non si raggiunga in 2 situazioni di solito:- Goal oltre il 65 minuto
- Quota iniziale molto bassa 1.20 o minori
Nelle restanti non mi è mai parso non accadesse.
-
Salve a tutti, ho iniziato ieri con la prima scommessa sul trading, superover su Zenit-Lokomotiv... ed è finita 0-0 (uscito al 65', perso circa il 59%). Poi ho cercato di rifarmi con Zulte Waregem-Kortrijk e poco dopo aver fatto le puntate viene segnato un gol. Il fatto che il cash out mi abbia dato solo 0,4€ di profitto è dovuto al fatto che era stata abbinata solo una puntata (da 2,5€) o ho sbagliato qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet