skybet
-
@vox2019 prova anche a inviarli alla mail che ti ho linkato
-
ok grazie
-
@Chomp96 Ho inviato i documenti come da te suggerito. Spero che mi attivino il conto e mi permettano di prelevare. Fino a quando non riceverò il mio accredito non passerò a ninjabet premium...
-
@Mr_XxAntoxX Ludopatico
-
@vox2019 Nemmeno a me fanno prelevare perdura da più di una settimana
-
salve raga sapete dove posso controllare i prelievi in corso su Skybet ??
-
@Theboss92 account - cassa - cronologia transazioni
-
@Lunas grazie
-
ciao ragazzi! Ho un problema con sky bet. Ho fatto tutto come nella guida ma al momento del prelievo mi dice che posso solo ritirare 10 euro quando invece sul conto ho 20.50!Potete aiutarmi per favore, grazie! 2020-01-17 15.01.10.jpg
-
@elfrango No tranquillo. Te lo divide in 2 e basta
-
@Bender grazie!
-
Succede per ogni versamento, @elfrango, anche i prossimi te li vincolerà al metodo di versamento per la quota del deposito. Tu clicca avanti e richiedi PayPal anche per il restante
-
Amici, da qualche settimana ogni volta che provo ad andare su Skybet mi appare questo avviso:
"Impossibile raggiungere il sito www.skybet.it ha impiegato troppo tempo a rispondere.
Prova a:Verificare la connessione
Controllare il proxy e firewall
Eseguire lo strumento Diagnostica di rete Windows"Cosa potrei fare?? Controllare il proxy e firewall non so cosa intendano... cosa dovrei controllare?
Eseguire lo strumento Diagnostica di rete Windows, il pc mi dice di non avere problemi... -
@Quixetecoatl prova a cancellare i cookies o a cambiare browser
-
Già fatto amico, lo stesso problema si presenta con Chrome e con Firefox...
-
@Quixetecoatl spegnere e riaccendere il router?
-
NN so se è lo stesso problema ma a me lo faceva con il casino , ogni tanto si perdeva la connessione...
-
@Quixetecoatl purtroppo a molti, me compreso, da questo problema. Io ho "risolto" usando la rete dati e non il wifi
-
@Ziowilly17 Caspita amico Willy, hai ragione, se uso la connessione del mio cellulefono anziché quella dell'hifi funziona!!! T'ingrazio numeroso!
-
Salve ragazzi, ho un problema con la nuova promozione di Skybet. In pratica ho giocato una multipla da 60 euro e, secondo il bonus di benvenuto avrebbero dovuto rimborsarmi 10 euro dal momento che è risultata perdente. Tutto ciò è avvenuto quasi una settimana fa mentre il rimborso che avrei dovuto ricevere al massimo entro 36 ore dal termine della multipla non è mai avvenuto. Ho contattato l'assistenza virtuale e mi hanno risposto tramite email che avrei dovuto contattare l'assistenza clienti per tali necessità, cosa che mi risulta impossibile perché nel momento in cui vado a richiedere l'assistenza mi permette esclusivamente di aprire un modulo di contatto via mail tramite l'assistenza virtuale. Come mi consigliate di procedere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet