Prelievo LEOVEGAS Sparito
-
@amico23 a me invece hanno risposto alla controversia con la chiusura del conto
-
@GAARA03 se è aperto non ha senso aprirla,
Io intendevo di aprirla se chiuso.. -
@amico23 ha senso quando un prelievo di 910 euro è sparito nel nulla e non è né da una parte né dall altra...
-
@GAARA03 ma i soldi te li hanno restituiti?
-
@Efeinan dicono che stanno contata do paypal perché a loro la transazione risulta effettuata ma sul mio conto nn è arrivato nulla. Li ho risentiti oggi e dicono che devono aspettare la. Risposta di paypal
-
@GAARA03 maledetti. Tienici aggiornati! Anche io ho una bella cifra da prelevare ma leggendo queste storie sto pensando di far prima calmare le acque
-
@GAARA03 hai carte collegate nel conto PayPal?
-
@Efeinan vai di bonifico domiciliato, li non ti fregano
-
@amico23 si sia una visa che una mastercard ma forse durante il prelievo ne avevo scollegata e ricollegata una, dici che potrebbe essere per quello?
-
@GAARA03 PayPal se non hai carte o conti collegati ti blocca i pagamenti in arrivo, prova a ricollegare una e contattarli ( a me bet365 una volta mi diede problemi per quel motivo)
-
@amico23 una è sempre stata collegata... Contattato anche paypal Non ne sa niente. Se cmq fosse stato rifiutato l accredito doveva tornare al mittente, cioe sul Mio conto leovegas.ma così non è stato....
-
@GAARA03 contatta leovegas nella controversia e scrivili che se ti confermano che il pagamento da loro è stato inviato allora contatterò le autorità competenti , così dovrai agire
-
@amico23 si già detto e fatto tutto mi hanno detto di aspettare che paypal gli risponda e che poi posso procedere come credo
-
@amico23 Come prova mi hanno dato. Anche un id transazione, Id a cui paypal dice che non corrisponde niente. Non so neanche a chi credere. Penso che ci sia stato un errore nel passaggio tra book e paypal
-
@GAARA03 Come non sai a chi credere? Ahaahah loro fanno così, non effettuano i prelievi e sperano che la gente non se ne accorga, per poi trovare la scusa di "un problema di trasmissione" se insisti abbastanza in chat
-
@cd_dvd sono 18 giorni che li sento In chat almeno 2 volte al giorno...
-
AGGIORNAMENTO: PRELIEVO RICEVUTO!
Dopo pochi giorni dall'apertura del reclamo su altroconsumo, ho ricevuto i soldi sulla mia carta Revolut senza nessuna comunicazione da parte di Leovegas.
Consiglio a tutti di aprire reclamo su altroconsumo per risolvere problemi del genere.
-
@piecro meno male che è andata a finire per il verso giusto..sta situazione stava diventando paranoica pure per me che non aspetto nulla da leo
-
Aggiorno anche io
Dopo contestazione PayPal mi hanno risposto che hanno verificato che il mio prelievo nn è stato accreditato e che appena chiudo la contestazione provvederanno al Riaccredito del mio prelievo.
Aggiorno:inviato screen prova della chiusura controversia arrivato i soldini... Consiglio contestazione PayPal in 4 giorni si è risolto quello che in 10 gg di chat nn volevano risolvere. -
@GAARA03 io ancora non ho capito come hai fatto a far funzionare la contestazione paypal per una cosa del genere, la chat di paypal mi ha detto testualmente che "non puoi aprire una contestazione con noi,non sarai tutelato in questo, PayPal non copre questo tipo di contestazioni.". E anche io sapevo così essendo transazioni per beni digitali/servizi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet