Evoluzione del Matched betting, cosa cambia (Normative, Fusioni, Nuove politiche di fidelizzazione, Riflessioni in generale)
-
@MAUDIT Ho preso in esame solo alcuni. Comunque quelli che reggono il confronto di ricerche sono Eurobet e Planetwin. Whilliam hill e soprattutto Betfair stanno un bel pò sotto.
-
@Iranon ha detto in Evoluzione del Matched betting, cosa cambia (Normative, Fusioni, Nuove politiche di fidelizzazione, Riflessioni in generale):
@MAUDIT ma non riguarda le vincite online però
Anche io avevo letto così, speriamo venga confermato
-
@Bender
È anche possibile che l'aumento di ricerche sia proprio causato, almeno in parte, dalla maggiore difficoltà di accedere direttamente al sito -
@ev-biondi in realtà il mio era solo uno spunto di riflessione, lo scopo del thread non è solo il decreto dignità è sviscerare un po' tutte le cause del calo nell'erogare bonus.
-
@MAUDIT in realtà ho letto il solo commento di Bender, non so perché ma credevo di aver risposto in "discussioni random sul Matched Betting" e non in una discussione creata da te.
-
@ev-biondi
-
@Bender ha detto in Evoluzione del Matched betting, cosa cambia (Normative, Fusioni, Nuove politiche di fidelizzazione, Riflessioni in generale):
Questi sono i flussi di traffico web verso i 5 big player del mercato italiano negli ultimi 12 mesi, il decreto dignità cade circa a metà (verso luglio mi sembra) e sembra che il traffico sia aumentato da allora. Ciò non significa che abbiano incrementato i fatturati ma sicuramente hanno migliorato la loro esposizione (quindi trovato alternative efficaci di pubblicizzarsi nonostante il divieto). Ad ognuno le proprie considerazioni.
Ps: Il dato di lottomatica potrebbe essere sottostimato poichè raggiungibile anche con altri termini.
se noti ad esempio williamhill per continuare a fare pubblicità in tv ha creato il williamhill news ovvero un sito di news sportive, durante le partite la vedo spesso sta pubblicità
-
@topwater stessa cosa anche bwin, con bwinTv, chissà che sito è che la sponsorizza, mah
-
@Efeinan ha detto in Evoluzione del Matched betting, cosa cambia (Normative, Fusioni, Nuove politiche di fidelizzazione, Riflessioni in generale):
@Bender non capisco come sia possibile. Idee?
L'aumento ci sarà sempre nei prossimi anni, visto che sempre più persone smettono di andare in ricevitoria/agenzia e si aprono un conto online.
-
@amico23 chissà magari si troverà un modo di rendere legali le scommesse sui non aams....avevo sentito di certi broker che potrebbero fare da intermediari...forse già esistono....ma non so neanche se sia legale tutto ciò ....
-
@Gardo ok avere sempre un incremento ma qui, osservando il grafico, il cambiamento è ABISSALE tra il prima e il dopo. Non ha senso con i dati attuali, ci manca qualcosa
-
@tdg76 esistono già ma sono considerati al pari dei non aams (non tanto per affidabilità, ma perché anche loro sono sprovvisti della licenza).
-
si ok, tutto bello, ma servirebbe un paragone con gli altri stati eu, qualcuno ha informazioni sullo stato dei bonus in uk, francia, germania?
-
@Black Ti faccio un riassuntino molto ignorante, in caso puoi cercare informazioni più precise
In Francia ci sono leggi durissime e i giochi da casinò non sono (o almeno erano) legali, in UK il MB è diffuso quindi stanno messi male quanto noi, in Germania si vive già bene di base quindi a nessuno importa del MB -
Prendiamo gli ultimi 5 anni (non 1 anno, che non ha senso) di bet365, che tra i 4 è quello che ha una maggiore raccolta online. Come si può vedere la crescita c'è ed è sempre costante.
Maggiore diffusione di smartphone e maggiori capacità di utilizzo di internet e pc da parte della fascia over 45---> maggiori ricerche di siti di scommesse.
Il "cambiamento abissale"che vedi c'è perchè c'è l'estate
-
Ma come fa bet365 a essere leader del mercato?
-
@Gardo Dopo luglio 2019 l'impennata è più netta rispetta agli anni precedenti. Il ragionamento è comunque corretto: più utilizzo di internet=più ricerche (anche se da smartphone usi l'app, difficilmente cerchi su google). Il fatto è che con il decreto dignità si aspettava un crollo o comunque uno stazionamento della visibilità che comunque sembra non ci sia stato e come hai detto tu la crescita è rimasta costante. Il che può essere un bene oppure un male visto che i book fanno sempre meno ricorso a bonus per pubblicizzarsi.
Ps: I nomi di brand difficilmente sono indicatori dell'utilizzo di internet da parte di una popolazione. Per calcolare quel valore dovresti prendere una parola comune (per esempio "gatto").
-
@Iranon quote e streaming di partite
-
@Iranon beh direi che è comunque un'ottima piattaforma, quindi non mi stupisco più di tanto
-
@Bender ha detto in Evoluzione del Matched betting, cosa cambia (Normative, Fusioni, Nuove politiche di fidelizzazione, Riflessioni in generale):
@Gardo Dopo luglio 2019 l'impennata è più netta rispetta agli anni precedenti. Il ragionamento è comunque corretto: più utilizzo di internet=più ricerche (anche se da smartphone usi l'app, difficilmente cerchi su google). Il fatto è che con il decreto dignità si aspettava un crollo o comunque uno stazionamento della visibilità che comunque sembra non ci sia stato e come hai detto tu la crescita è rimasta costante. Il che può essere un bene oppure un male visto che i book fanno sempre meno ricorso a bonus per pubblicizzarsi.
Ps: I nomi di brand difficilmente sono indicatori dell'utilizzo di internet da parte di una popolazione. Per calcolare quel valore dovresti prendere una parola comune (per esempio "gatto").
Se mi avessero chiesto "ti aspetti un crollo?" avrei detto di no, ma è facile parlare dopo
Posso dirti però che secondo me il prossimo anno ci sarà un ulteriore aumento.Per quanto riguarda la maggior diffusione, le scommesse le paragonerei più all'e-commerce che alla ricerca della parola gatto. E non si può negare che l'e-commerce in Italia sia in costante aumento. Se per esempio venisse approvata la web tax, io credo che l'e-commerce aumenterebbe comunque.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet