Problema con Goldbet
-
Ciao ragazzi,
io sto avendo un problema con Goldbet e non capisco cosa possa essere successo e come risolvere: sono giorni che il sito non mi permette più di scommettere nessuna somma (dice "errore generico di servizio"), inoltre non mi permette più neanche di prelevare con nessuno dei modi disponibili (dice che l'utente non è abilitato e di scegliere un altro modo)
Ora, io non credo di aver fatto nulla di male su quel sito, dato che non lo uso da mesi dopo il bonus di benvenuto, ma va beh anche ammettendo che mi abbiano bannato non possono tenersi i miei soldi! Qualcuno ha avuto esperienze simili e può aiutarmi a capire cosa fare? Possono bloccarti il conto in questo modo senza neanche darti una comunicazione??ps: non so se può essere utile ma in questi giorni oltre a non poter più usare Goldbet non riesco più neanche a caricare la pagina di Skybet (questo ho visto che è un problema riscontrato anche da altri utenti ma non da tutti)
-
Hai provato a pulire cookies e svuotare la cache? In alternativa cambiare browser? Se anche cosi' non dovesse funzionare,prova a contattare l'assistenza
-
@Costello yes, ho appena cancellato cookies e cache ma ancora uguale
con un altro browser non ho ancora provato su goldbet, ho provato solo a cercare skybet (non va). Però ho scritto una mail all'assistenza Goldbet ieri, anche se non hanno ancora risposto. Ora provo a vedere se con un browser diverso si risolve -
@Costello no, niente, è sempre uguale anche cambiando browser
-
@Cindy-Plancton Se li hai già contattati,non resta che aspettare. Per quanto riguarda skybet,ultimamente sta dando non pochi problemi e funziona bene solo dall'app
-
Sicuramente si risolve, tranquillo
Se proprio invece non dovessi riuscire a cavarne piede risolverai tranquillamente con altroconsumo. Ci sono un sacco di ninja che hanno risolto situazioni ben più gravi della tua grazie a loro!
-
Anche io non posso prelevare con nessun metodo da goldbet senza alcuna comunicazione da parte loro e non rispondono alle mail, niente di strano visto che è uno dei peggiori book
-
Mi hanno appena risposto che mi hanno bloccato il conto perchè non avevano i documenti (??? li avevo mandati in fase di registrazione), comunque glieli ho rimandati, spero risolvano al più presto. @rickz28 magari è successa la stessa cosa anche al tuo conto
-
@Cindy-Plancton
No in pratica prima mi hanno detto che potevo prelevare solo tramite bonifico, una volta effettuato quel prelievo hanno disabilitato anche il bonifico quindi non ho più nessun metodo
Intanto aumento il saldo con le peggiori sure che trovo poi mi farò pagare con gli interessi -
@Cindy-Plancton quando hai mandato i documenti ti era arrivata la mail di conferma avvenuta verifica?? Se no, probabile che non gli hanno davvero ricevuti, al telefono mi hanno detto che i files devono essere piccoli, se non ricordo male sull'1 mb e qualcosa, altrimenti non gli arriva la mail con le foto del documento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet