Betaland - non riesco a prevelare
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Salve, mi sono iscritto la scorsa settimana.
Sfortuna vuole, che ho vinto sia la qualificante che il bonus su Betaland.
Ho mandato tutto quello che avevano richiesto, per verificare il conto: foto documento, foto carta di pagamento (con cifre coperte), foto selfie con documento.
Mi era arrivato via email, la conferma che il conto era stato verificato. E nella pagina profilo, c'era scritto: DOCUMENTI OK.Premetto che avevo depositato tramite postepay (METODO ACAPTURE).
Ieri ho provato a prelevare e non me lo faceva fare.
Li ho contattati via chat e mi avevano detto che il conto, ancora non era stato verificato! Mi avevano chiesto anche il numero di cellulare (registrandosi non è obbligatorio), che gli ho mandato.
Oggi, ho ricevuto un'altra email in cui "mi ringraziavano", per avergli mandato il numero di cellulare. Nel profilo ho controllato che è stato aggiunto.
Poco fa, ho provato di nuovo a prelevare (METODO ACAPTURE) e mi compare di nuovo il popup, indicante che non stato possibile effettuare l'operazione.
Ovviamente, non ho superato alun limite massimo di prelievo giornaliero (2999 euro).A me sembra che facciano di tutto per non far prelevare.
Vi è già successo? Come avete risolto?
Grazie. -
guarda oggi ho provato a prelevare anke io ma mi ha detto la stessa cosa, li ho contattati e mi hanno detto di mandare un selfie con il documento in mano e la foto della carta di credito che hai registrato il conto fronte e retro , gli ho mandato tutto e sono in attesa di risposta
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Ciao ragazzi, è successo anche a me qualche tempo fa che facessero storie con il prelievo.
Ho dovuto mandare, come voi, selfie con documento, certificato di residenza e carta con cui desideravo prelevare. Tempo 5/6 gg lavorativi ed il prelievo è finalmente arrivato a destinazione, quindi penso sia solamente questione di tempo! -
@Blecchino Io gliel'avevo già mandata, e mi avevano risposto che era tutto ok. Compreso il selfie.
Eppure, dopo 2 giorni non sono ancora riuscito a prelevare. -
@AlienFrank A me, non hanno chiesto alcun certificato di residenza. Questa mi è nuova...
Dicessero una volta per tutte cosa gli serve. Ogni volta, chiedono una cosa in più.
Non mi sembra affatto serio, questo modo di fare.
So solo che, al momento, mi ritrovo con l'impossibilità di prelevare dei soldi che mi servono. -
Oggi mi hanno mandato un'email, comunicandomi di aver provato a contattarmi al telefono.
Premesso che, non potevo sapere che fossero loro, comunque io non rispondo al telefono a numeri sconosciuti.
Li ho ricontattati in chat, e mi hanno risposto che ancora stanno facendo le verifiche. Dopo che gli ho inviato tutto quello che mi avevano richiesto!Visto che ho 100 euro al momento sul conto "bloccati", perchè non mi fanno prelevare.
Potrebbe essere una soluzione, richiedere la chiusura del conto gioco?
Grazie. -
@overthetop sì con la chiusura del conto sono obbligati a mandarteli x bonifico
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@Iranon Allora aspetto altri 2 giorni. Se ancora non avrò risolto, farò richiesta di chiusura del conto gioco.
Rimborsano solo tramite bonifico, o posso richiedere anche con altri metodi? Per esempio, assegno circolare? -
@overthetop credo solo bonifico... ti chiederanno un documento in cui è visibile iban + tuo nome, tipo estratto conto o documentazione del tuo conto/carta
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@Iranon Se avessi solo una postepay evolution con IBAN?
Per esempio, l'estratto conto della postepay evolution. Mostrando solo dove si vede l'intestatario ed il numero della carta. Giusto? -
@overthetop io ho avuto questo problema con sportpesa... avendo l'evolution quello che dici tu non me l'hanno accettato ho mandato scansione del contratto cartaceo (se non te l'hanno stampato te l'hanno mandato via mail.. magari lo si può reperire anche dal sito ma conoscendo il sito delle poste credo sia un bordello)
poi oh magari ho avuto sfiga io e a te chiedono solo l'iban
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@Iranon Capito, bell'impiccio. Grazie.
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Li ho ricontattati via chat e mi hanno detto che non mi chiuderanno il conto, fino a quando non avranno fatto una verifica telefonica.
Se io faccio richiesta di chiusura del conto. Loro non sono obbligati a chiuderlo?
Questi sono pazzi o cosa? -
@overthetop siccome sanno del matched betting, fanno di tutto per crearsi la possibilità di non darti i soldi, se non hanno più niente su cui appigliarsi, sono obbligati a darti i soldi
Quindi fai quella benedetta prova telefonica, se hai usato un prestanome, istruisci la persona -
@overthetop ha detto in Betaland - non riesco a prevelare:
Li ho ricontattati via chat e mi hanno detto che non mi chiuderanno il conto, fino a quando non avranno fatto una verifica telefonica.
Se io faccio richiesta di chiusura del conto. Loro non sono obbligati a chiuderlo?
Questi sono pazzi o cosa?enjoybet(un clone di betaland, quindi anche quest'ultimo) ha addirittura aggiunto la voce "rinuncia al saldo" se chiedi la chiusura del conto dalle impostazioni. Ridicoli, stanno alla frutta per inventarsi ste porcherie
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@mabea Si, infatti io sapevo che se fai richiesta della chiusura del conto, non possono tenersi i soldi.
Poi non ho capito che vogliono fare al telefono. I test sulle scommesse? -
@overthetop si anche io so che sono obbligati a darteli, ma se ti hanno già rifiutato la chiusura perché ti chiedono la prova telefonica, falla!
al telefono ti potrebbero chiedere la tua identità, magari il codice fiscale e/o la domanda segreta (se c'era in fase di registrazione) poi altro non so, comunque se sei davvero tu e non hai usato il nome di altre persone vai tranquillo, rispondi a quello che ti chiedono e non avranno più scuse -
Direi che mi è andata di natica ad avere il saldo zero. Direi che lo lascio così...
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@mabea Grazie! Non ho provato a chiuderlo, quindi non so se effettivamente possono rifiutare la chiusura. Procederò alla verifica e se non gli basta. Faccio richiesta di chiusura e vediamo che fanno.
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@ilgrandepupas Lascialo morire...
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