Betaland - non riesco a prevelare
-
@Iranon Se avessi solo una postepay evolution con IBAN?
Per esempio, l'estratto conto della postepay evolution. Mostrando solo dove si vede l'intestatario ed il numero della carta. Giusto? -
@overthetop io ho avuto questo problema con sportpesa... avendo l'evolution quello che dici tu non me l'hanno accettato ho mandato scansione del contratto cartaceo (se non te l'hanno stampato te l'hanno mandato via mail.. magari lo si può reperire anche dal sito ma conoscendo il sito delle poste credo sia un bordello)
poi oh magari ho avuto sfiga io e a te chiedono solo l'iban
-
@Iranon Capito, bell'impiccio. Grazie.
-
Li ho ricontattati via chat e mi hanno detto che non mi chiuderanno il conto, fino a quando non avranno fatto una verifica telefonica.
Se io faccio richiesta di chiusura del conto. Loro non sono obbligati a chiuderlo?
Questi sono pazzi o cosa? -
@overthetop siccome sanno del matched betting, fanno di tutto per crearsi la possibilità di non darti i soldi, se non hanno più niente su cui appigliarsi, sono obbligati a darti i soldi
Quindi fai quella benedetta prova telefonica, se hai usato un prestanome, istruisci la persona -
@overthetop ha detto in Betaland - non riesco a prevelare:
Li ho ricontattati via chat e mi hanno detto che non mi chiuderanno il conto, fino a quando non avranno fatto una verifica telefonica.
Se io faccio richiesta di chiusura del conto. Loro non sono obbligati a chiuderlo?
Questi sono pazzi o cosa?enjoybet(un clone di betaland, quindi anche quest'ultimo) ha addirittura aggiunto la voce "rinuncia al saldo" se chiedi la chiusura del conto dalle impostazioni. Ridicoli, stanno alla frutta per inventarsi ste porcherie
-
@mabea Si, infatti io sapevo che se fai richiesta della chiusura del conto, non possono tenersi i soldi.
Poi non ho capito che vogliono fare al telefono. I test sulle scommesse? -
@overthetop si anche io so che sono obbligati a darteli, ma se ti hanno già rifiutato la chiusura perché ti chiedono la prova telefonica, falla!
al telefono ti potrebbero chiedere la tua identità, magari il codice fiscale e/o la domanda segreta (se c'era in fase di registrazione) poi altro non so, comunque se sei davvero tu e non hai usato il nome di altre persone vai tranquillo, rispondi a quello che ti chiedono e non avranno più scuse -
Direi che mi è andata di natica ad avere il saldo zero. Direi che lo lascio così...
-
@mabea Grazie! Non ho provato a chiuderlo, quindi non so se effettivamente possono rifiutare la chiusura. Procederò alla verifica e se non gli basta. Faccio richiesta di chiusura e vediamo che fanno.
-
@ilgrandepupas Lascialo morire...
-
A me invece fa prelevare solo tramite neteller (non ho idea del perchè) che ho fatto però non vorrei usare perchè ha commissioni altissime, chiudere il conto potrebbe essere una soluzione?
-
@franconiniga Non so cosa consigliarti. Perchè a me, avevano scritto che senza verifica telefonica, non avrebbero chiuso il conto. Ammesso che possano fare una cosa del genere.
Al momento non ho fatto verifica telefonica. Una volta fatta, qualora dovessero creare altri problemi, chiuderò il conto comunque.
Puoi provare. -
@overthetop ho scritto in chat e mi hanno detto che devo prelevare prima... bah io non so cosa dire
-
@franconiniga Io al momento non posso nemmeno prelevare. Da quanto mi hai scritto, a te invece fanno prelevare solo col metodo che dicono loro.
Presumo non ti abbiano fornito info in merito... io proverei a chiudere il conto.ps: consiglio a tutti di stare lontano da betaland come la peste.
-
Ci sono anche io nel club di betaland, ho fatto l'ultimo tentativo per convalidare la mia carta chiedendo alla banca dove ho la carta virtuale se mi forniscono il tipo di documento chiesto da loro. Se me la danno bene altrimenti si contatta altroconsumo e via di soluzione drastica. Ho detto 30 euro ma non glieli lascio a quei cani
-
@Atalanta1907 Io ne ho 100 di euro.
Se non dovessi risolvere con le "buone", mi rivolgerò anche io a chi di dovere. -
@overthetop in giornata chiamo altroconsumo e poi ti faccio sapere cosa bisogna fare
-
@Atalanta1907 Ti ringrazio. Molto gentile!
-
Dopo verifica telefonica, tutto ok.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet