Betaland - non riesco a prevelare
-
Direi che mi è andata di natica ad avere il saldo zero. Direi che lo lascio così...
-
@mabea Grazie! Non ho provato a chiuderlo, quindi non so se effettivamente possono rifiutare la chiusura. Procederò alla verifica e se non gli basta. Faccio richiesta di chiusura e vediamo che fanno.
-
@ilgrandepupas Lascialo morire...
-
A me invece fa prelevare solo tramite neteller (non ho idea del perchè) che ho fatto però non vorrei usare perchè ha commissioni altissime, chiudere il conto potrebbe essere una soluzione?
-
@franconiniga Non so cosa consigliarti. Perchè a me, avevano scritto che senza verifica telefonica, non avrebbero chiuso il conto. Ammesso che possano fare una cosa del genere.
Al momento non ho fatto verifica telefonica. Una volta fatta, qualora dovessero creare altri problemi, chiuderò il conto comunque.
Puoi provare. -
@overthetop ho scritto in chat e mi hanno detto che devo prelevare prima... bah io non so cosa dire
-
@franconiniga Io al momento non posso nemmeno prelevare. Da quanto mi hai scritto, a te invece fanno prelevare solo col metodo che dicono loro.
Presumo non ti abbiano fornito info in merito... io proverei a chiudere il conto.ps: consiglio a tutti di stare lontano da betaland come la peste.
-
Ci sono anche io nel club di betaland, ho fatto l'ultimo tentativo per convalidare la mia carta chiedendo alla banca dove ho la carta virtuale se mi forniscono il tipo di documento chiesto da loro. Se me la danno bene altrimenti si contatta altroconsumo e via di soluzione drastica. Ho detto 30 euro ma non glieli lascio a quei cani
-
@Atalanta1907 Io ne ho 100 di euro.
Se non dovessi risolvere con le "buone", mi rivolgerò anche io a chi di dovere. -
@overthetop in giornata chiamo altroconsumo e poi ti faccio sapere cosa bisogna fare
-
@Atalanta1907 Ti ringrazio. Molto gentile!
-
Dopo verifica telefonica, tutto ok.
-
@overthetop posso chiederti cosa intendono per verifica telefonica, cosa ti hanno chiesto?
-
@mabea Nel mio caso, i dati personali del conto e le scommesse che ho fatto. Tutte cose banali. Praticamente, vogliono sincerarsi che il conto l'abbia aperto l'intestatario e lo abbia usato lui.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet