Sisal - non ricevo piu il bonus settimanale
-
Ciao ragazzi, anche io ho riscontrato lo stesso problema e anche io sono indeciso se continuare a fare le famose 5 giocate settimanali
-
Hanno un problema più generale e lo sanno, vediamo che succede mercoledì o giovedì.
Cercate di non stressarli più di tanto e ricordatevi che siete ninja, provate a tenervi caro questo book -
A questo punto secondo voi conviene comunque continuare a partecipare alla promo di benvenuto...o rischio solo di continuare a perderci soldi?
-
@mattdrummer97 beh in realtà se sfrutti le promo settimanali alla fine riesci a giocare 25€ senza una perdita eccessiva
-
@liuk32 ma a quali promo ti riferisci? A quelle esclusive? O a quelle classiche che ci sono sul programma fedeltà? Queste ultime non mi sembrano profittevoli però comunque calcola che ancora sono un novellino
-
@mattdrummer97 clasaiche
-
qualcuno ha novità?
-
anke io contattato l assistenza e hanno detto di aspettare fino a domenica !!
-
Io ho richiamato e hanno fatto una segnalazione "urgente", bisogna vedere urgente quanto
-
Niente ragazzi... Non avere sisal è una grave perdita
-
Ma io mi chiedo possibile che siamo stati tutti limitati? Io ho anche chiesto e mi è stato detto che il conto è in regola quindi secondo me ci sono problemi tecnici
-
Ragazzi per caso stavate facendo multi?
-
@Efeinan no, nessuno risulta limitato mi sembra di aver capito
-
Ciao a tutti, ho appena riscattato i primi 2750 sisal points, e mi hanno accreditato i 5€ bonus, controllate
-
@Roberto12345 ma ti sei appena iscritto?
-
@mattdrummer97 mi sono iscritto settimana scorsa, questo è il primo bonus 5€ che sblocco
-
@Roberto12345 qui si parla di un problema diverso. Noi siamo gia iscritti da mesi ed abbiamo problemi solo nell ultimo.
-
@liuk32 perchè qui dicevano che il problema fosse di tipo tecnico. ossia che il bonus non veniva accreditato perchè il software non funziona bene. Volevo dire che il software funziona per l'accredito di questo bonus, e se il problema si presenta solo ai "veterani", allora probabilmente il problema è sui vostri account(ribadisco il "probabilmente")
-
@Roberto12345 in chat hanno detto che non sono limitato o che abbia violato norme. Non ho fatto multiaccount.
-
nulla, pure sta settimana niente esclusiva.. pazzesco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet