[esclusiva] Rimborso 50% fino a 50€! PLANETWIN
-
x tutti, fate molta attenzione in chat mi hanno appena comunicato che in breve, anche chi ha già giocato e perso i 100 se loro hanno sbagliato (mi riferisco in particolare a chi aveva mail da 10 ma controllate tutti) non daranno 50 di rimborso ma solo 10 e qualche spiccio per scusarsi del loro errore. Non ho parole....... ATTENZIONE!!! quindi controllate tutti anche chi ha già giocato che promo avete e se ora è da 10 anche se avete giocato 100 avrete 10 e spicci, a loro sta bene così e a voi le conclusioni...
-
@omar Vogliono solo liquidità nel sito. E' chiaro. Ma dopo questa mi sa che si prenderanno solo una sfanculata collettiva!
Sbagliano troppo spesso. E' impossibile che non sia voluto. -
@Potter si potrebbero salvare se a chi ha perso 100 e riceverà 10 invece di dare spicci per il loro "errore" daranno almeno i restanti 40 euro ma ne dubito fortemente...
-
anche io giocata ieri con barra da 50 completata, oggi si è trasformata in 10
-
come al solito fanno i giochetti cambiando le promo in corso e dando informazioni discordanti
-
Idem cambiato a 10, per fortuna che ho aspettato
-
che pezzi di m..da... parlato poco fa con chat assistenza.. risp: riceverà il max rimborso che potrà avere!!!
non si sono sbilanciati, praticamente mi ha detto che anche se ho perso 100€ riceverò 10€ di rimborso
ieri cmq anche la loro chat diceva che era giusta la promo nel sito e non quella dell'email... solamente tre parole "pezzi di m..da!!!" -
@Ezio00 anch'io ho aspettato , si meriterebbero che tutti quelli che hanno giocato 100 avessero vinto ma temo non sia così....
-
riempiamogli la chat, bombardiamoli di richieste!!!!
-
confermo anche a me la barra è passata da 50 a 10... però è anche vero che i termini allegati all'email parlavano di 10€
-
@batman68 si ma ninja li hanno contattati in chat e avevano confermato che bisognava seguire la promo del sito e non quella della mail
-
Stessa situazione, avevo giocato ieri e mi si era riempita la barra con rimborso 50€ ora è a 10€
-
@Applehead-P contattali anche te e lamentati.....riempiamoli di lamentele, dovremmo farlo tutti
-
@onepunchman se ne sbattono a loro basta fare cassa...
-
Io avevo contattato e la risposta era stata: faremo sapere in una mail, mail mai arrivato
Ho sempre odiato Planet come book, loro e GoldBet meriterebbero le peggio cose -
@omar cassa sulle tasche degli altri porta solo brutta reputazione al sito che si traduce in propaganda negativa... cosa che credo non vogliano proprio
-
se mi modificano anche quella di goldbet, ho chiuso col casinò
-
@onepunchman vero ma dipende anche da quali sono le loro prospettive per il futuro, se intendono rimanere in sto paese hai ragione tu se invece stanno facendo man bassa prima di cogliersela se ne sbattono e raschieranno il fondo
-
che poi nella chat non si possono nemmeno caricare file per mandare gli screenshot fatti....sti pezzi di m..da!!!
scusate lo sfogo ma m'hanno fatto un po' arrabbiare!!! -
@omar ma che se ne vanno fanno i miliardi in italia.. hanno semplicemente un sito fatto coi piedi, lezzo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet