[esclusiva] EUROBET - Bonus da campione fino a 30€
-
@franconiniga davvero ? ahahahah
-
@almamater sì ahahah è un vecchio trucco che gira qua tra i ninja
-
@franconiniga ![alt text]( image url)
Magia Nera !!!
-
@almamater ahahaha visto? si cagano in mano
-
@franconiniga dopo 15 minuti di verifiche su verifiche mi ha risposto che il bonus sarà erogato entro oggi xD
-
Ciao a voi è arrivato il bonus? a me ancora niente
-
@NinjaFed si, io l'ho ricevuto oggi. Solo che le quote a minimo 2 hanno un rating troppo basso quindi penso di attendere domani
-
@almamater Grazie, arrivato ora anche a me
-
Buonasera ragazzi. Mi sono accorto solo ora che hanno sospeso il campionato turco, ed io ho scommesso questo bonus proprio su una di quelle partite (che si sarebbe giocata il 22). Mi sapete dire ora come funziona con il bonus?
-
@EFA-Typhoon Stavo per scrivere la stessa cosa la partita che ho giocato per il bonus di 30 € è stata rinviata. Il bonus è perso ? Comunque mi è anche scomparsa la bancata su betfair non c'è nè tra le banchete chiuse, perse e neanche nello storico transazioni. Non ricordo quale fosse il mio saldo esatto come posso verificare che mi sono stati rimborsati i soldi della bancata oppure sono sospesi ?
-
@EFA-Typhoon la tua bancata la riesci a vedere su betfair ?
-
@almamater anche io non la vedo più da nessuna parte, e non mi ricordo il saldo vecchio.
-
@EFA-Typhoon secondo te in via eccezionale ci sarà restituito il bonus da eurobet ?
-
@EFA-Typhoon ha detto in [esclusiva] EUROBET - Bonus da campione fino a 30€:
Buonasera ragazzi. Mi sono accorto solo ora che hanno sospeso il campionato turco, ed io ho scommesso questo bonus proprio su una di quelle partite (che si sarebbe giocata il 22). Mi sapete dire ora come funziona con il bonus?
quando rimborsano la partita ti verrà restituito come saldo bonus da rigiocare
-
@almamater penso di si, o almeno così dovrebbe essere. Il fatto che TheHawk l'abbia confermato mi tranquillizza
Per quanto riguarda Betfair non lo so, credo ci abbiano già restituito la bancata ma noi non ce ne accorgiamo perchè non ricordiamo il saldo precedente -
@EFA-Typhoon la mia partita giocava oggi e non mi è stato fatto il rimborso in automatico anche ad evento concluso. Ho contattato l'operatore con la scusa di voler chiudere il conto e mi ha accreditato il bonus però questa volta mi ha fatto storie che ho scritto che voglio chiudere il conto invece volevo chiedere del bonus ma io ho fatto finta di non capire
-
@almamater quindi mi tocca contattarli, che rottura
-
@almamater io glielo dico proprio di solito: guardate che altrimenti il bot non passa nessun operatore e quando gli si chiede qualcosa entra in loop.
-
@doggomatch ma quindi sono obbligato a scrivere che voglio chiudere il conto? Perchè mi sono ridotto a litigare con il bot
-
@EFA-Typhoon Se vuoi parlare con un operatore sì, è l'unico modo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet