Prelievo paypal Sisal
-
provato anche oggi a prelevare tramite paypal ma nulla, solito errore... contattata la chat m'hanno detto di cancellare la cronologia, ma nulla lo stesso..... se provo a prelevare con carta prepagata, non riesco a cliccare su invia richiesta che scompare in fondo alla pagina... BHO!!!!
-
Niente da fare neanche da me, errore "There were no successful deposits done for this payment method."
-
@francescoscu ho chiamato al numero verde, dopo 10 minuti di attesa m'hanno detto che è un problema loro che si risolverà in settimana, speriamo bene
-
ma quindi ragazzi possiamo prelevare via iban italiano visto che paypal da problemi?
-
@enzo99 sì, si può
-
Il problema è capire quanto ci metterà e se effettivamente ci metterebbe meno...
-
@FeliceAiello Anche io lo stesso problema, in chat mi hanno detto che ci stanno lavorando...
-
Ma che ci vuole, per sisal, mettere un messaggio che indichi il problema e magari l'avanzamento della risoluzione? Sarebbe il minimo...
-
@daxy23 staremo a vedere come si evolve la situazione è quando si sbloccherà
-
@FeliceAiello comunque può essere che sia dovuto anche, ai cambiamenti che stanno apportando su paypal.
-
Non credo da un altro bookmaker utilizzando sempre paypal come metodo ho prelevato senza problemi
-
ragazzi ho provato proprio ora a prelevare ma niente (There were no successful deposits done for this payment method.) che dobbiamo fare? è un problema di paypal oppure di sisal?
-
@savealcamo è un problema di sisal, paypal ha zero problemi ovunque, sono loro incapaci e lo vedi anche da come stanno gestendo bonus promo etc...Il punto è che ora è passato anche un bel pò
-
@ciccio04 mi arrivano sempre queste email di cambiamenti ma non vedo mai differenza nell’uso che ci faccio io, quali sono le cose che stanno cambiando che possono influire ?
-
ma la chat live è andata a farsi benedire??
-
@Danielsan da quella volta
-
@Danielsan devi provare più volte ad usarla fin quando non hai la fortuna che ti risponde un operatore io solo così ci sono riuscito a contattarli
-
@FeliceAiello ch [censored]...
-
@FeliceAiello anche se li becchi ti diranno la stessa solfa.... è un problema generale che stanno cercando di risolvere al più presto
-
@onepunchman si lo so appunto ho preso la decisione di riprovare tramite bonifico, ci vogliono 5 giorni ma almeno ho la certezza di avere i miei soldi..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet