[6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua'
-
@Philippe Hai novità?! Ho risentito la chat e mi confermano che stanno segnalando il problema e sperano di aver una risposta entro oggi. E sono consapevoli della scadenza del 25/04.
-
@dodyninjabet Io con l'uovo ambra, cioè ultimo! Appena contattati e mi hanno detto che sono consapevoli del problema e che risollecitano. Speriamo...
-
@Fari1990 ha detto in [6 - 15 Aprile] Sisal • completa le Missioni e ricevi Sisal Points 'Speciale Pasqua':
e sperano di aver una risposta entr
li ho cercati troppe volte io.. ieri gli ho detto che li avrei denunciati e l operatore ha detto di aver mandato una segnalazione di massima priorità... oggi ancora nulla... ho appena parlato con loro e gli ho detto la stessa cosa.. mi dicono sempre di aspettare il reparto competente.. ma tanto competente non è vedo.. comunque loro dicono che ci toccano i sisal points li danno anche se la promo finisce.. ma detto sinceramente non lo so fino a che punto.. ti consiglio di fare screen della promo cosi in futuro hai le prove.. perche il 25 la tolgono la promo
-
@Fari1990 a me stessa cosa tua!! missione poker uovo ametista
-
@Philippe siete sicuri di avere fatto il rake di 5€ a poker..?!?
-
@the-electric-one quella della rake me l hanno data valida.. non mi danno quella del terzo uovo.. dovevo giocare minimo 15 al poker torneo... e come le altre uova ho giocato al sit ngo poker.. solo che invece di 10 o 20 come le altre missioni ho giocato 15.. quindi ho fatto giusto sicuro.. perche tutte le altre me le hanno date
-
@Philippe ok allora dovrebbe andare, io giocai a widerpoker...!
-
@the-electric-one si ma ha una settimana che aspetto e ancora nulla, dopo che hanno inviato 3 segnalzioni.. tu l hai ricevuta la missione?
-
@Philippe si si io tutto ok
-
@the-electric-one mah è assurda sta cosa
-
@Philippe sembra di ricordare che torneo comprendeva anche sit & ho, quindi non capisco il problema, hai giocato all’interno del giorno giusto? Non so che dirti è molto strano in genere sono precisi
-
@the-electric-one sisi ho fatto tutto correttamente. loro hanno visto la mia cronologia di gioco e mi hann detto che è vero che ho fatto tutto bene (senno la segnalazione non la inoltravano). ecco perche non capisco il perche
-
@Philippe ahimè pazienta ancora
-
@Philippe L'operatore ha verificato e ha dato ragione pure a me, continuano a inviare segnalazioni ma ad oggi nada. Farò lo screen per sicurezza si!
-
Ma anche a qualcuno di voi niente punti?
-
@Fari1990 speriamo che finisca bene
-
@Monteodorisio i punti arrivano dopo circa un giorno dopo averli richiesti tramite l'apposita funzione, se non li richiedi invece non arriveranno mai, li hai richiesti?
-
@Chomp96 si richiesti e piazzati
-
@Philippe Serve attendere almeno fino a domani mattina mi è appena stato comunicato. Che poi è sabato e si pospone a luned'! Lasciate ogni speranza o voi che entrate
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet