Planetwin - Rimborso 50% fino a 25€! [23 - 26 Aprile]
-
@franconiniga Si, i soldi della puntata non sono stati riaccreditati quindi non credo sia quello.. Vorrei verificare la puntata però, per togliere ogni dubbio.. Non vorrei aver puntato sullo stesso esito anche se sono sicuro al 99% che non sia cosi.... è possibile?
-
@deiddaluigi se ti hanno riaccreditato i soldi della puntata o ti hanno rifiutato la puntata o è uscito pareggio e ti hanno restituito la puntata quindi controlla anche l altro book se hai giocato a baccarat
-
@Sandrone Non mi hanno riaccreditato i soldi... Si era lo stesso baccarat, prima di piazzare le puntate aspetto sempre e verifico per due mani almeno..
-
@deiddaluigi quindi su un bwin ti hanno restituito la puntata e sull altro hai perso?
-
@Sandrone Su Planet ho perso la puntata... Quindi dovrei aver vinto la puntata su Bwin; da Bwin mi hanno preso l'importo della puntata ma non ho nessuna vincita su Bwin... Quindi mi chiedevo se esiste uno storico delle giocate, visto che non lo trovo per verificare
-
@deiddaluigi il mio conto-> le mie transazioni , vedi li se risulta qualcosa
-
@deiddaluigi se vai su il mio conto>le mie transazioni trovi tutti i movimenti... da quanto dici credo ti abbiano annullato la puntata però
-
@Sandrone Già controllato, risulta solo la transazione in uscita dell'importo della puntata...
-
@deiddaluigi ha detto in Planetwin - Rimborso 50% fino a 25€! [23 - 26 Aprile]:
@Sandrone Su Planet ho perso la puntata... Quindi dovrei aver vinto la puntata su Bwin; da Bwin mi hanno preso l'importo della puntata ma non ho nessuna vincita su Bwin... Quindi mi chiedevo se esiste uno storico delle giocate, visto che non lo trovo per verificare
Controlla direttamente nella finestra del Baccarat.
-
@franconiniga Ma in quel caso dovrebbero restituirmi la puntata, no?
-
@deiddaluigi allora prova a rientrare nel baccarat, magari la sessione è ancora aperta
-
@franconiniga già fatto ma niente...
-
@notsobad96 grazie adesso verifico
-
@deiddaluigi prima di fare altre verifiche prova a fare logout e poi login.
-
@Freddie già fatto, diverse volte... Sono già trascorsi più di 15 minuti... Non trovo niente nella cronologia delle puntate e anche pensando che la puntata mi sia stata annullata avrei già dovuto riceverli indietro... Mistero
-
@deiddaluigi non so se è la stessa situazione, una volta proprio su bwin pur avendo piazzato la puntata nei tempi richiesti ed in modo corretto, terminato il tempo per piazzare la giocata, uscì scritto scommessa non accettata, restituendomi la somma giocata
-
+1 x la croupier
Una volta risolto l arcano della puntata non pagata, proporrei l apertura di un 3d con riportate le migliori croupier, ognuna rigorosamente correlata da piattaforma, gioco e tavolo specifico... Almeno la prossima volta sapremo dove giocare e se andrà storto qualcosa, potremo soffermarci qualche attimo in più x rendere meno triste la disavventura.
-
ma è esclusiva?
EDIT: mi pare di capire di si
-
@solterino se parli della promo si, dovresti ricevere la mail , se parli della croupier...........
-
istruzioni inserite al primo post
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet